Si, penso anche io possano essere gli iniettori in quanto per pulire per bene il collettore, lo devi smontare e andare di...olio di gomito (anche su questo argomento ci sono molte discussioni, con foto!!):wink: Se usi il tasto cerca digitando le parole chiave, vedrai che puoi trovare di tutto!!:wink:
BMW passion utilissimo Si lo so, ho trovato un reportage completo di foto per lo smontaggio del collettore di aspirazione, ma credo che quando sarà lo farò fare al mio meccanico assieme alla sostituzione di una candeletta, non vorrei far danni. Ad ogni modo se di iniettori si trattava, al prossimo pieno di gasolio normale il minimo dovrebbe rimanere regolare ti pare, iniettori puliti=minimo stabile?
Se hai un iniettore sporco non credo che un pò di quella roba possa fare miracoli. Magari va meglio perchè è più "performante" e il motore ne risente meno. Cmq solo la prox volta lo sapremo.
la v-pawer + performante rende il tutto ok..magari hai da pulire filtro aria e cambiare filtro gasolio..che non essendo al top non fan bruciare bene il gasolio..invece la v-power brucia meglio..ihmo
Può essere benissimo. Ma tanto qui è un tutto fidarsi di quello che dice uno o l'altro. Io per quello che ce ne metto non credo rimarrò a piedi per questo motivo, sicuramente prima mi si inchioda o la turbina, o la pompa dell'acqua o gli altri 343 problemi che ha quest'auto. E cmq vedo che diversi iniettori si sono inchiodati in giro, manco il gasolio gli fa tanto bene. :wink: No sul serio posso dirti che hai ragione come no. Non ti dico niente perchè non ho dati alla mano. Se tu ce l'hai rendili pubblici così aumenti il grado di cultura del ng. Io quando ce l'ho avuti l'ho pubblicati, sennò qui è sempre uno che dice il contrario dell'altro.