Qualcuno ha delle esperienze da raccontare(riparazioni/tagliandi) riguardo le concessionarie Motorsport di Trieste e Gorizia (ex Gienne)? C'e qualcuno di Trieste che va a fare i tagliandi da BMW Gruntar a Capodistria? Come sono?
Fuori garanzia è folle andare in concessionaria. Comunque parlano tutti bene di Brino bet a pordenone (io mi sono trovato benissimo come acquisto usato, l'ho anche postato qui in questa sezione del forum). Per i lavori meccanico privato.
Lunedì sono andato a Trieste , mi sono trovato a passare di là presto, il magazzino ricambi apre alle 8.30 , io mi presento alle 8.35 ma la porta è chiusa. Vedo oltre il vetro meccanici che prendono il caffè, mi guardano (faccio rumore spingendo la maniglia) ma non accennano ad aprire la porta. Giro e passo dall'entrata principale , chiedo se la concessionaria è chiusa, nessuno risponde a parte uno che dice "No". Chiedo allora perchè non mi hanno aperto la porta prima, nessuna risposta. La solita simpatia e cortesia .
Bmw Friuli Venezia Giulia Grazie Sider & gli altri per l'nformazione,vuol dire che se avrò bisogno del conc. andrò da Brinobet,comunque ho deciso di fare la manutenzione semplice da solo,ho già preso l'olio su e-bay.de e mi sto informando per i filtri,vorrei risparmiare se possibile, ma non sulla qualità del materiale.
ottimo! è quello che voglio fare anche io... Devo leggermi i topic vari poi perchè non ho mai cambiato l'olio a una macchina