Salve a tutti. Per chi ha acquistato il servizio internet da BMW ho una domanda.... ma le pagine internet (peraltro lentissime) non sono collegate alle casse dell'autovettura? ...io non sento nulla nonostante le riproduzioni video o musicali .. ad esempio da you tube.... peraltro la musica riprodotta da altra fonte (ad esempio radio) neppure si interrompe durante la navigazione in internet... Ma se così è... a cosa serve internet? Che razza di servizio è? Grazie a quanti mi vorranno rispondere.... Ciao
Io l'ho avuto per un pò, così com'è strutturato, non serve a nulla, per i costi che propongono; se abbassano il prezzo, al limite , come gagdet; più importante attivare il remote control con l'applicazione su iphone, l'unica cosa utile.
concordo.... certo che fanno una gran pubblicità ad un qualcosa che è altro rispetto alla realtà... "navigare come da un computer"... seeee...che poi se davvero internet funzionasse a dovere non ci sarebbe bisogno né dell'abbonamento a Napster nè della funzione tv... con buona pace degli optional che offrono.... vabbè... fortuna che ho fatto solo una prova di un mese.... ciao
Internet connecteddrive Confermo che in sostanza non serve a niente, funziona solo da fermo, ha un sacco di limitazioni sui protocolli di connessione (https, finestre di login per restare sul semplice)... è solo un gadget da far vedere agli amici, anche perché da fermo faccio prima col cellulare o il tablet. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk