Ciao a tutti problema su btw x3 f25,problema sorto dopo 1 anno dall'acquisto e sistemato dalla concessionaria,ora e' ritornato e vorrei sistemarlo io.Solita perdita di acqua dalla zona ruota anteriore sx. Consiglio su come agire in merito?
ciao stesso problema tuo, risolto cambiando l'or che si trova tra vaschetta e tubo nero in plastica che esce dalla vaschetta, se non erro l'or originale è di colore rosso/arancio, reperibile in ferramenta a 20cent. di colore nero...lo cambi in 10 min...
hai i lavari?perchè la goccia partiva dalla vaschetta e correva lungo il tubo fino al lavavetro lato sx...prova a vedere se in zona vascheta dove parte il tubo trovi umido...
- - - - - aggiornamento post - - - - - controlla prima tra tubo e vaschetta se trovi umido...magari lo muovi un po con la mano e vedi se ti fa la goccia d'acqua, la riempi bene....a me partiva da li e arrivava dall'altro lato sotto il lavafari..
poi è una prova che puoi fare benissimo anche da solo e la cifra dell'or è molto contenuta, si parla di centesimi...se fosse il lafari dovrebbe perdere solo quando lo usi e le pompe dei lavafari si trovano nella parte passa della vaschetta...a me in bmw mi hanno detto che dovevo sostituire la vaschetta...
Non penso che sia il lavafari,perché riempio la vaschetta ed anche senza utilizzare l lavafari il livello cala