Ciao bmwisti! Viaggio spesso ascoltando la mia musica (quella che ho su iPhone) tramite cavo aux su radio professional di una e91 2007.. Mi sono posto un quesito semplicissimo... c'è modo di cambiare canzone dai comandi del volante? Non so, magari tramite una modifica... in più ho sentito tempo fa che con la professional dovrei vedere il nome della canzone sul minidisplay ma a me rimane quella "brutta" scritta aux per tutto il tempo. Può darsi che debba fare un'aggiornamento? Come posso verificare la versione attuale e quella più recente? Grazie
AUX e comandi volante e91? Purtroppo non è possibile, bisogna sostituire la radio e mettere l'ultimo modello di professional che ha integrati porta usb e bluetooth Cosi potrai cambiare traccia dai comandi al volante e vedere scorrere i tag-id3 (titoli) sul display della radio) e la rubrica del telefono Ne ho una usata perfetta e a buon prezzo, se sei interessato contattami con un messaggio privato
Grazie per le delucidazioni.. in realtà non volevo spenderci soldi.. va già bene così... il bluetooth ce l'ho. Mi interessava sapere se con un aggiornamento potevo avere qualche funzione in più... anche perché non so bene la differenza tra la business e la professional.
recupero la discussione per chiedere una cosa la mia serie 1 di 9/2009 (vm33412) ha il navi business, aux, usb ecc... cosa devo fare per poter sentire in auto la musica che ho sull'iphone?