Buonasera,ho intenzione di acquistare una BMW 520d futura touring con cambio manuale immatricolata 09/11 con 70000 km..presupponendo che i km sono reali vorrei sentire gentilmente la vostra a riguardo..Un ringraziamento a chiunque risponderà..
se i km fossero reali, comprala tirando al massimo il prezzo, una 5er manuale sarà poi molto complicato rivenderla, per il resto è un buon acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per il chilometraggio, fatti mandare copia del libretto di circolazione per una scusa banale (tipo per controllare che tutto quanto sia stato detto, corrisponda alla verità) e rintracci telefonicamente l'ultimo proprietario:wink:...se la macchina è unicoproprietario, se vi è il libretto tagliandi compilato e tagliandata in bmw starei sereno...altrimenti occhio!
A quanto te la venderebbero?chi la vende?privato o concessionaria?se ha più di un proprietario lasciala lì dov'è.....
25 compreso passaggio. I km sono reali. Ho i miei agganci..stavo cercando di farmi dare il telaio per fare una ricerca in bmw Italia. Sembra perfetta... Come prezzo come vi sembra?
piccola aggiunta è concessionario multimarca ed era finora in lungo noleggio (4 anni fino a 80000 km) infatti ne ha 73000..
quindi i conti tornano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai fatto le verifiche del caso, credo tu possa prenderla, 25k € forse è un pelo troppo per via del manuale, ma se la vettura è perfetta, visti i pochi km magari con un po' di trattativa puoi scendere leggermente e prenderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://ww3.autoscout24.it/classified/281382476?asrc=st|as Non sembra male tranne per il cambio manuale che non aiuta quel motore su quella stazza:wink:
ma come dimensioni come siamo? È così difficile portarla in giro??? Cmq come posso tirare sul prezzo? Non credo scenda...solo se vado contanti in mano...
ma la maggior parte delle stesse auto le vedo anche sopra i 25...facendo ricerche generali di annunci..quanto sarebbe giusto..e come poterlo dimostrare?
quelle che vedi sopra i 25k sono automatiche in genere......e su una vettura come la F11 l'assenza del cambio automatico è motivo di abbassamento di valore, non stiamo parlando di una serie 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però d'altro canto il basso chilometraggio ne alza il valore......secondo me puoi tentare di abbassare il prezzo di un migliaio di €, vai tranquillo, per me puoi riuscire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'hai pagata 23.500€ circa in pratica......non male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">