ciao a tutti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

ciao a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Alessandro90, 6 Settembre 2009.

1. lambo

lambo Kartista

203
    3
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    22.023
    bmw 320 d restyling
    complimenti proprio bella benvenuto!!!!:wink:

2. Alessandro90

Alessandro90 Aspirante Pilota

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    allora colore blu notte....solo che vedendola cosi penso sia o eletta o l'attiva...e questo solo mi ha provocato un dispiacere infinito....avrei preferito una bella futura...ditemi voi....sedili di tessuto,cambio automatico 6 marce,comandi al volante,bluetooth,e se non erro non ha la chiusura automatica dei retrovisori...

3. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    ecco le foto ragazzi:::

RAGAZZI MA ALMENO GLI ANGEL LI HA????

4. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    si ha gli xeno anabbaglianti...gli angeleyes come posizione (non come diurne) e abbaglianti alogene:wink:
    bella...a quanto tela fanno?

5. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    mercury mi viene 18.900€..........ma scusami ma x "come diurne" cosa intendi?

6. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    sono i nuovi angeleyes ad alta intensità....si vedono i cerchi illuminati anche col sole pieno in estate alle 12!!!
    19000euro è abbastanza onesto ma concessionario o privato?garanzia 12mesi o no?
    quanti km?

7. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    sono i nuovi angeleyes ad alta intensità....si vedono i cerchi illuminati anche col sole pieno in estate alle 12!!!
    19000euro è abbastanza onesto ma concessionario o privato?garanzia 12mesi o no?
    quanti km? è una ATTIVA?

8. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    mercury se è un attiva non so dirtelo,riguardo la garanzia ho 12 mesi del concessionario plurimarche,due tagliandi bmw pagati,i km sono 92.000...quindi la mia dovrebbe avere gli angels molto forti se ho capito bene..o mi sbaglio?

9. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    no il prerestyling ha gli angel che fungono bene come luci di posizione non sono di forte intensità come lumen..:wink:ma vanno bene non stare a guardare le cosine così...piuttosto provala...motore...telaio..ammo...come ti senti la macchina...se non ti soddisfa lascia stare...molti le usano male e con moduli o chè possono compromettere dei componenti!!quindi provala per bene e portati un amico che ne capisce così insieme valutate il mezzo:wink:la sua erogazione...deve essere piena e corposa...niente strappi di frizione e turbo sponpo...gli ammo devono convincerti!!!la tenuta laterale...insomma provala x 10 min e senti bene tutti i regimi e la guidabilità!!
    ah fatti rilasciare un foglio di dichiarazione che l'auto non è incidentata...se si rifiutano diffida e non comprare...potrebbe essere un ibrido di due mezzi imbussati](*,)okkio

la versione attiva ha assetto M e altre sciccherie sportive come sedili sport etc..

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  10. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    la versione attiva ha l'assetto m????? non dovrebbe esser la futura??? mi sa che nn ho capito proprio niente delle versioni bmw......qui mi manca il famigerato S-line............

11. Pol79

Pol79 Secondo Pilota

640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    Ciao!! Scusa se mi permetto... avrai di sicuro le tue motivazioni... ma non è che stai facendo le cose un pò di corsa e superficialmente?! Alla fine spendi tanti soldini e in sostanza non sai nemmeno bene cosa stai andando ad acquistare, nel senso che la vedi ed è bella ok, ma poi non sai come sono tanti piccoli particolari che però messi insieme poi a cose fatte ti staranno qua perchè non sono come li vorresti....
    Dispiace no? Soprattutto a fronte del fatto che, solo magari con un pò più di pazienza ed oculatezza, puoi avere la sicurezza di comprare ciò che realmente ti piace (certo poi ci sarà anche un budget da rispettare ok...) e soprattutto di NON PRENDERE anche delle FREGATURE... accertati di tutti i piccoli particolari che ti passano per la testa, (anche i più stupidi e non avere paura di chiedere chiedere e chiedere che loro non ne hanno quando ti chiedono i soldi per pagare) e soprattutto provala BENE come ti ha già consigliato benissimo Mercury, magari appunto in compagnia di chi è più esperto!!
    In bocca al lupo! Pol

12. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ti straquotoooo!!!=D>=D>:wink: hai completato ed evidenziato ciò che volevo dirgli anchio:wink:
    non devo più aggiungere nulla=D>

13. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    ringrazio entrambi...allora prima di prenderla sono andato alla net lago patria....insieme al mio carrozziere di fiducia....l'hanno alzata sul ponte e fatto i check....tutto ok...i km sono effettivi e mai manomessi,il tagliando è stato effettuato a 80000km...quindi ritorno in concessionario e chiedo al proprietario ti poterla testare ancora un po....chiamo un mio amico meccanico,il quale è appassionato di auto d'epoca preparatissime,possessore di una mitica fiat 600,pensate che partendo a fermo,io con la tt ho letto la su targa fino a 150km/h....l'abbiamo testata....e ragazzi fa paura!!!!non si puo mantenere...il cambio è precisissimo e non strappa nemmeno un po...riguardo alla fretta...ragazzi la tt mi si spegne ogni 20km...quindi è urgente.....

14. MERCURY

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    vae co dios!!!bene bene e beneee!!! se hai testato tutto...colori..versione etc prezzo...tutto ok.........compralaaaaaciaoo e appena sei in biemme foto:wink:

15. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    ragazzi presa....vola mamma miaaaaaaaaa.......il cambio è molto rilassante.......domani provo il semi-automatico.....cmq domani grande lavaggio a cera e foto!!!

16. Pol79

Pol79 Secondo Pilota

640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    Bravoooo! Così si fa!! Allora l'hai presa? Ciao ciao

17. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    si ragazzi....volevo fare le foto...ma qua sta diluviando!!!!!penso che un po mi dovete aspettare dai....x il resto...gia ho cambiato la scala da km/l sul computer di bordo,avete qualche altra chicca??pensate che sulla tt comprai il cavo che hanno in audi,l'obd 2...e attivai tutto quello che era possibile attivare!!!qui nn vorrei far lo stesso...ma qualcosina............

18. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    ragazzi scusatemi.....vorrei delle direttive su come usare il telefono...mi indicate la sezione giusta perchè non vorrei creare post in sezioni errate...grazie in anticipo...

19. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    ragazzi e forzzaaaaaaa...nemmeno uno che mi risponde???

Condividi questa Pagina