Salve a tutti, qualcuno degli amici del forum sa dirmi se è stato provato o testato questo CHIP Tuning " Racechip"? Io sono andato sul sito, che è anche in italiano, e a leggere la pubblicità, sembra essere molto valido, ma come sempre, è quello che dichiarano i costruttori per vendere....... Comunque il prezzo, compreso spedizione in Svizzera, dove risiedo, a mezzo UPS è di Euro 129,00 e dichiarano aumento di potenza pari al 25% e della coppia pari a 18%, il montaggio è semplicissimo, ed è comprensivo di cavi e fascette per il posizionamento nel cofano motore, almeno cosi è descritto anche nel filmato accompagnatorio. Attendo notizie e commenti.........
Ecco il link:http://www.racechip.de/ Date un occhiata, e poi discutiamo. Non ho detto che è meglio del CNTech,ho solo chiesto se qualcuno ne sapeva qualcosa, tutto qui.........
Salve a Tutti, io ho montato una Racechip S sulla mia BMW 316D è va che è una bellezza, prima il motore era un pò pigro, adesso sembra rinato, ha un bello spunto in accelerazione e non da alcun problema alla macchina, ne fumo, ne rumorosità, e nemmeno anomalie centralina, QUOTO