No, guarda che sono abbastanza certo si tratti di un radiatore per l'olio. Leggi un pò qui per avere maggiori info: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=295774 Peraltro, nella foto, si vede pure il nuovo radiatorino per l'olio posto giusto davanti alla ruota anteriore sinistra. Ciao :wink:
Gio anche qui mi sembra si parli di radiatore aggiuntivo acqua però........... Cmq ti chiedo una info.................mi pare di aver capito che il costo del powerkit per chi ha già la Msd81 non sia poi così proibitivo? o sbaglio?(stò aspettando un preventivo dal conce......................
mah, opinabile. la 335i la prenderei o step o manuale; dato che step non si può più, sul nuovo, la ordinerei manuale e basta
In configurazione stock a banco dovrebbe avere dai 20 ai 25cv in più rispetto alla versione senza power kit :wink: Mi darai del pazzo ma sono interessato all'argomento(non per l'incremento irrisorio di cv e Nm ma per tutto il contorno )
L'ho detto e ripetuto mille volte: io non sono interessato ad alcun tuning che non sia ufficiale :wink: Quindi i vari JB3, Visnhu, Digital Tuning, e chi più ne ha più ne metta, non fanno per me. Se uno se li mette, liberissimo ovviamente, ci mancherebbe. Io però la penso diversamente, tutto qui :wink:
E c'hai ragione! Ma dove cacchio l'ho letto che ci montano un oil cooler supplementare? Domanda: posto che la mia è una 11/2007, monta la MSD81 o la Msd80? Anch'io aspetto preventivo dal conce , ma mi hanno detto che fino ai primi di ottobre non lo avranno disponibile nell'etk!
Il tizio del forum americano (tal cstavaru di Bucarest) ha rullato la sua (peraltro con scarico stock) al banco provvista di Power Kit rilevando 297cv alla ruota (peraltro ad agosto durante una giornata particolarmente calda). Quindi al motore la potenza dovrebbe attestarsi poco sotto ai 350cv. Solo il power kit, secondo quanto riferisce l'utente romeno, incrementa la potenza di 30cv al motore. Anche l'utente Ikkaudista mi confermava che l'incremento di potenza del Power Kit è ben superiore al dato nominale di 20cv... :wink:
una ventina in più in media alle rullate stock nella configurazione da 306cv :wink: Cmq ogni motore è storia a sè.:wink: P.S.: Non credere ai cv promessi dallo scarico Performance perchè sono molti di meno........................verificato personalmente a banco :wink:
Pensavo fossero 8cv in più, non è così? Quanto hai registrato al banco? Comunque grazie dell'informazione sul Power Kit: ho già inviato email al mio referente presso il conce, sentiamo un pò che mi dice! :wink:
ah ok ............................diciamo secondo me 5-6cv in più e un inezia di coppia in più rispetto all'originale. Io rullai stock con il solo scarico performance,prima di fare gli altri lavori , 312cv e 430Nm ma su un banco che te ne toglie parecchi imho.............. altro che i mustang Dyno Ammeriggani
Spettacolari gli accessori performance, a parte il paraurti anteriore che personalmente proprio non mi convince.