Ciao ragazzi! Una curiosità che forse potrà essere utile a qualcuno che è in fase d'acquisto di una bmw usata. Voi ci credete che i sedili su una macchina di 4 anni e 90.000km possono essere in questo stato? Perché sulla mia dopo 9 anni e 170.000km la pelle è ancora tesa, altro che presenza di pieghe...
L'usura dei sedili come quelle del volante non viaggiano di pari passo con i km dell'auto. Ad esempio; nel caso dei sedili, in parte l'usura dipende da quante volte entri ed esci dall'auto ogni giorno.
concordo pienamente! Se uno fa tanti lunghi tragitti in autostrada può arrivare anche a 200.000 in 2 anni e con gli interni praticamente nuovi. Quello che mi sembra strano qui e che io in molto più tempo e non essendo uno che entra/esce poco (ok peso 85kg non 120...anche il peso incide qualcosa), ho i sedili messi meglio.
Stato interni usato Magari il proprietario di quel l'auto usava il chiodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche sulla mia, che ha 210 mila km, ha solo ceduto un po' il sostegno laterale verso la porta. Se cambiassi la spugna dentro, tornerebbe nuovo
No, solo una curiosità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mesi fa ci ho fatto qualche pensierino sulla serie 5, ma adesso sono più orientato alla 4 GC per il prossimo futuro. Seguo un po' il mercato per essere meglio preparato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dipende molto dalla stazza e dal modo di salire/scendere. io ho usurato profondamente i sedili in stoffa della mia ultima e46 in neanche 50mila km; la pelle della 725tds a 210mila km invece sembrava ancora nuova.
a me paiono sedili normalmente usurati per avere 90.000km, magari il proprietario faceva un po' più di fatica ad entrare e uscire, pesava tanto e strisciava un po' sul fianchetto, ma la pelle mi pare comunque in buone condizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmm quindi mi dite che uno di sostanza che non li tratta benissimo li può portare in questa situazione in 90k km e 4 anni meglio così, meno auto con km sospetti in giro
Grazie Puccio per le foto. In effetti per meno di 50.000€ non è poco. Vedo bene che il fianchetto della seduta è molto compattato giù? Va bene mi hai convinto che è possibile
Stato interni usato Mi aggiungo alla schiera degli utenti che lamentano il cedimento del fianchetto laterale premetto che sono h 185 peso 100 kg, in effetti a soli 60.000 km la mia e' come quellanella foto, faccio brevi spostamenti quotidiani e viaggi fine settimana: il bello che la f10 in 60 kkm e' ceduta di piu' dellamini cooper d r56 con 100kkm; in verita' anche la e60 presentava lo stesso problema ma ho fatto 340kkm in 8 anni; un accettatore della Land Rover dove porto a tagliandare alcune vetture aziendali del mio capo, mi faceva notare che viaggiare con il portafogli in tasca posteriore agevola lo spostsmento di tutto il corpo a sx ed alla lunga o in caso di frenate brusche o incidente puo' comportare seri problemi alla spina dorsale!
il portafogli nella tasca posteriore del pantalone porta notevoli problemi, anche non in caso di frenata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tenere per ore una postura sbilanciata, a causa del portafogli, alla lunga porta problemi alla schiena......io da quando non metto più il portafogli nella tasca posteriore, sia in macchina che seduto normalmente, ho trovato notevoli benefici