Ma come ha detto un mio amico e anche un altro qui nel topic, la qualità audio è pessima ed inoltre la batteria non è eterna...metti ke devi fare un viaggio lungo...
puoi sempre collegare il lettore alla presa di corrente, ci sono degli adattatori usb, con quello alimenti e con l'aux arriva il segnale, anche se non sarà il max...
purtroppo dipende dal lettore... il mio per esempio ha solo 1 connettore dove è possibile attaccare l'adattatore usb oppure il jack dell'aux... è un bel problema questo per me la soluzione sarebbe l'usb ma troppo costosa
io di ste problemi nn ne ho, per mia fortuna...poichè ho un aggeggio che attacco alla macchina che mi carica Ipod, poi cm audio non problem, x' mi hanno regalato un impianto audio da paura...!!!
La mia accoppiata vincente :) Per quanto riguarda l'USB, posso dirti che è fondamentale, perchè, tramite IDrive, se ce l'hai, puoi utilizzare le funzioni di ricerca tramite le categorie estratte dai tag ID3 degli MP3, ed addirittura gestirti delle tue playlist, l'Aux-In si limita a farti ascoltare dalle casse dell'auto quello che gli dai in ingresso con il jack...
io uso l'aux.... con il mio ipod devo aumentare il volume rispetto alla radio, ma risparmio 450 euri!!!! il conce mi fece un preventivo di 1200euri bluetooth+usb...
Ma è possibile che non esista il postmontaggio della presa usb se uno ha la navigazione ed è senza bluetooth??