Ciao ragazzi :) da qualche giorno ho notato che i led posti sulla plafoniera anteriore, quelli che proiettano la luce sulla leva del cambio, sfarfallano e delle volte si spengono proprio. C'è qualche soluzione? A qualcuno di voi è capitato? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Plafoniera anteriore Nessuno sa aiutarmi? Comunque la plafoniera in questione è questa.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma sfarfallano tutti? non vorrei ci fosse qualche problema di cablaggio,ho fai un salto in conc,ho trovi un buon elettrauto.
Plafoniera anteriore Sfarfallano i 2 led che proiettano la luce sulla zona cambio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In conce oppure un buon elettrauto, ti sapranno rispondere adeguatamente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Plafoniera anteriore Eventualmente qualcuno mi sa dire il costo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, se sfarfallano contemporaneamente o solo in determinate condizioni è il cablaggio o il portalampada magari, mentre se lo sfarfallio è casuale potresti sostituire semplicemente i due led e dovresti risolvere, la plafoniera si smonta in un fiat.
Plafoniera anteriore Si infatti sfarfallano entrambi e ogni tanto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk