Ragazzi, a gennaio metterò (forse...) in vendita la mia macchinina. riassumo: 120i cabrio attiva sedili sportivi pelle tessuto radio professional usb cerchi 17 xeno assetto sportivo frangivento 28000 km marzo 2008 (da listino era poco meno di 40000€ ) la potete vedere qui sotto .... carrozzeria e interni PERFETTI .... quanto posso chiedere vendendo a privati?
Di listino 40mila, togli un 15% di sconto, sono 34mila se togli l'iva siamo a 27 e qualcosa. mettila in asta con prezzo di riserva : ) a me sembra un gioiellino, però una cabrio l'avrei presa bianca parere personale
auto di quasi 2 anni!!! IMHO ci perderai tra il 30 e il 35%!!! se aspetti la bella stagione magari trovi l'acquirente disposto a darti qualcosa in più
dandola via a gennaio 2010 chi la compra il privato tirera' giu' il prezzo facendoti notare che mancano solo 2 mesi alal fine dei 2 anni di garanzia totale... peccato davvero bella.... un bell'allestimento attiva... unico neo la pelle tessuto.. su un cabrio sempre meglio la pelle per il resto l'anno prossimo dovresti riuscire a piazzarla sui 25
anche secondo me sui 25 ... ma gennaio è un po' presto ... aspetterei marzo, lontano dal periodo dello sci e già con la testa all'estate una cabrio si piazza meglio! xò ricorda all'acquirente che in bmw ci sono 4 anni sulle parti lubrificate....
Comunque credo che ti converrà comprare 4 ruote di quel mese e vederne la valutazione: ormai tutti si basano su quella (oppure quella di eurotax ma normalmente è + bassa)
sarai sui 27000 28000..magari ci butti che è tenuta da dio ma prima di fare valutazioni devi aspettare gennaio......
certo che perdere il 40% del valore di listino in 2 anni... Io quando ho detto 27 ho pensato adesso qualcuno mi dice che son pazzo... Purtroppo si svalutano un sacco...
è normalissimo che si svalutino il 30/35% in due anni (forse 40% è esagerato!) il primo anno via l'IVA e qualcos'altro......aggiungi il secondo anno!!!! che poi perdono il 35% dal listino!!! ma ormai chi è che compra più da listino? senza sconto? quindi la svalutazione sul prezzo d'acquisto risulta minore.....
secondo me se aspetti la bella stagione puoi partire da 28mila e al massimo scendi qualcosa quando trovi l'acquirente.....
quoto inverno non è il massimo epr vendere un cabrio...uno l'ho acquista sapendo di non poterlo usare un po rosica..