Ciao ragazzi ho un 118d attiva cioè con gli Xenon di serie ma le luci di posizione sono gialle e non bianche come vorrei... cosa posso fate... ci sono lampadine tutte bianche??? sono legali??? quanto costano????
Certo che ci sono! Lampadine a led 7500K che rendono gli angel bianchi come i fari allo xeno...sono legali ma credo che possano creare qualche problemino in conce in caso di guasto elettrico. Sono le Thunder GP e il prezzo sinceramente non lo ricordo; le puoi trovare su ebay in quanto non sono vendute a quanto pare in Europa. Altrimenti contatta l'utente Dom89nico che è un "drago" nel settore! Prova ad utilizzare il tasto cerca e troverai alcuni consigli al riguardo.
si, ma poi quando ne hai di fronte una con angel bianchi e una con angel gialli nn c'è paragone... @ ibiza man: contattami in pm
leggi un pò qua che trovi un pò quello che cerchi...spero ti possa essere d'aiuto... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165648
un'altra discussione su questi angel???uffaaa ce ne sn un centinaio...pensavo si parlasse finalmente dei fendinebbia e abbaglianti bianchi
Rassegnati che anche in bmw stanno iniziando a mettere gli angeli con i led bianchi (vedi nuova serie 5 GTì)
Ciao a tutti ho una serie 1 attiva e87 del 2005 e ho i fari xenon tranne gli abbaglianti affianco che sono lampadine normali e non led ecco, volevo continuare la discussione senza aprirne una nuova e chiedere due cosette la prima è che ho visto che ci sono vari tipi di angel (se così si chiamano gli anelli attorno al faro) io lo ho gialli ma mi piacerebbe montarli bianchi, però ho visto che ci sono vari tipi di luce bianca, alcune con la stessa intensità degli anelli che ho adesso mentre altri (sulle bmw nuove) che hanno una luce fortissima e vorrei sapere se posso montare quelli con la luce fortissima anche sulla mia, se c'è da cambiare solo una lampadina o cosa senza cambiare anche il faro e se sapete anche dove posso trovare queste lampadine e se riesce anche un amatoriale a montarle senza fare disastri.. Grazie sin da ora