Che voi sappiate come postmontaggio esistono solo quelli M,con inserti cromo e sigla M o ci sono battitacchi(quelle plastiche sul montante inferiore all'entrata dell'auto) senza sigla M ma con inserti cromo? Datemi una risposta che debbo acquistarle in saldo............ sull'etk esistono solo quelli normali tutta plastica nera e quelli con la M, non vorrei quelli con la M in quanto sà troppo di non originale, vorrei ma non posso................io non ho ahime una 3 M Magari un giorno. grazie per chi ne sa di più...............
io sulla mia ho i battitacco cromati con scritto BMW..se non sbaglio sull'etk(parlo però in relazione alla mia che è un coupè)non sono previsti i singoli battitacco come postmontaggio..fanno parte del postmontaggio chrome line exterior(listelli paracolpi portiere,maniglie,reni e battitacco cromati)però su rischiesta al conce possono prenderteli singolarmente!dammi qualche minuto e comtrollo per la tua!
ho cercato ma anch'io ho trovato solo quelli M e in plastica...sorry..magari non originali si trovano..