Battitacchi Portiere Serie 3 E46

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da armacal, 30 Settembre 2006.

1. armacal

armacal Kartista

201
    1
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    16
    320d Touring 150cv
    Che voi sappiate come postmontaggio esistono solo quelli M,con inserti cromo e sigla M o ci sono battitacchi(quelle plastiche sul montante inferiore all'entrata dell'auto) senza sigla M ma con inserti cromo?
    Datemi una risposta che debbo acquistarle in saldo............:mrgreen: :mrgreen:
    sull'etk esistono solo quelli normali tutta plastica nera e quelli con la M, non vorrei quelli con la M in quanto sà troppo di non originale, vorrei ma non posso................io non ho ahime una 3 M](*,) ](*,) Magari un giorno.
    grazie per chi ne sa di più...............

2. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    io sulla mia ho i battitacco cromati con scritto BMW..se non sbaglio sull'etk(parlo però in relazione alla mia che è un coupè)non sono previsti i singoli battitacco come postmontaggio..fanno parte del postmontaggio chrome line exterior(listelli paracolpi portiere,maniglie,reni e battitacco cromati)però su rischiesta al conce possono prenderteli singolarmente!dammi qualche minuto e comtrollo per la tua!

3. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    ho cercato ma anch'io ho trovato solo quelli M e in plastica...sorry..magari non originali si trovano..

4. armacal

armacal Kartista

201
    1
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    16
    320d Touring 150cv
    thank you:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina