bellissimo colore anche gli interni sono i più belli... non sono di parte ;-) per la motorizzazione non mi esprimo..... dico solo che il motorino sulla z4 non ci sta affatto!!!!
Molto carina. Unica cosa che non mi piace moltissimo l'alluminio chiaro della plancia con i sedili beige, ma e' una cosa assolutamente soggettiva.
Si la pelle chiara piace molto anche a me (a meno di quelle tonalita' quasi bianche che fanno tanto showcar al raduno di tuning). E' la combinazione con l'alluminio (a proposito, e' alluminio vero come sulla E85 3.0i o e' plastica verniciata?) che non sceglierei.
Solitamente fanno di tutto per fartelo riconoscere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi non sara' completamente liscio, sicuramente e' piu' freddo delle altre parti in plastica vicine, ahime' si segna facilmente, e non avra' un trasparente (lucido o satinato) sopra.
m.grey...c.beige...s.s.opaco...515-18"... Si, però è un colore abbastanza smorto, i miei sono più accesi e risaltano di più, ovviamente è un parere puramente personale!!!
Così ad occhio sembrano gli interni della mia... in tal caso è dozzinale plastica simil alluminio. Complimenti comunque.... peccato per l'antennina corta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo è l'alluminio .... il mio :-) e cmq opinione personale ... Lato passeggero color silver non è assolutamente bello ... molto meglio nero che con il contrasto della parte inferiore beige sta divinamente - - - - - aggiornamento post - - - - -
bella bella bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quei cerchi da 18 sono, a mio avviso, i più belli che una Z4 può montare......gli interni mi piacciono, anche se avrei scelto altri accostamenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">