Ciao ragazzi ho un problema, possiedo una E91 del 2008, acquistata a luglio con navi professional. Solo oggi mi accorgo che nel cofano c'è anche la centralina mulf2 con tutti i cablaggi ma nel menu telefono non ho alcun sotto menu per accoppiare lo smartphone e facendo un ricerca dallo squillofono non rilevo nessun dispositivo. Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie
evidentemente hai solo la porta usb nel porta oggetti. per poter avere anche il bt ti serve il kit microfono e antenna che puoi trovare QUI + codifica.
Si hai ragione ho solo la porta USB, il kit che mi hai proposto ha un ottimo prezzo e non dovrei aver problemi a montarlo, il problema sarà la codifica, non conosco nessuno che le faccia.!!!
Mmmhh!! non ho il cavo diagnosi, ho un PC se mi dai qualche dritta provedo ad'acquistare il tutto grazie
Grazie io non ho nulla quindi dovrei prendere anche il SW giusto, Ci sono differenze tra i tipi di cavo? Grazie della tua cortesia
si i cavi non sono tutti uguali, devi prendere quello che specifica anche la tua vettura. forse non funzionava il primo link che avevo scritto
Perfetto ho visto tutto sei un grande, ma se acquisto solo il cavo tu riusciresti a fare la codifica da remoto?
Bluetooth su E91 OK mi documento un po e vedo se riesco a trovare anche i SW, altrimenti procedo con l'acquisto SW e assistenza da remoto che offrono nel sito. Grazie