Ciao, visto che dopo qualche mese da quando ho deciso di fare la modifica (luglio) adesso interessa a molti, ho aperto questo post per rendere chiaro a tutti quelli che hanno specchietti pre restyling, e che vogliono gli m3 quanto sia facile ottenere il risultato con una spesa contenuta [MENTION=42447]salpone[/MENTION] [MENTION=40409]thomas78[/MENTION] [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 In pratica con una spesa contenuta da questo tipo di specchi Si riesce ad ottenere "quasi" questo tipo Dico quasi perche il risultato sarà molto molto simile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 Ecco i miei finiti e verniciati pronti per essere montati I La "leggera differenza sta nel fatto che gli originali m3 sul triangolo portiera hanno una sorta di "beccuccio" che unisce il braccetto superiore dello specchio alla portiera, mentre nei miei rimane uno stacco di circa 2 cm Che rende il risultato simile a quelli delle nuove m4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 Per chi ha e90/91 l'elenco dei pezzi lo trovate su etk Elenco pezzi per modifica specchi in m3 - 51168045025 - 51168045026 - 51168045063 - 51168045064 - 51168045051 - 51168045052 Per e90/91 Per e92/93 dovete guardare i corrispettivi, poi magari vanno bene gli stessi Ripeto che questa modifica si puo fare sugli specchi pre restyling (nel caso di e90/91) perche i restyling hanno la struttura interna (la parte in metallo intendo)diversa che non entra nelle scocche m3 A questi poi dovete aggiungere i vetri degli specchi che trovate anche su ebay a circa 20€ la coppia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 Il tutto prendendo pezzi in concessionario per circa 200€ esclusa la verniciatura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 Una volta raccimolati i pezzi il lavoro è molto semplice e intuitivo: - togliere calotte - togliere vetri specchi - trovate 3 torx attorno al movimento specchio e una al centro del movimento e vanno tolte - staccare tutta la stuttura specchio, - procedere all'inverso con i pezzi m3 rimontando ed è fatta! In 10 minuti si fa tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 È una copertura, ma va bene quella che hai sugli specchi che hai adesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per E92: 51168045025 parte 4 51168045026 parte 4 51168045013 parte 5 51168045013 parte 5 51168043225 cover 51168043226 cover
sei passato in bmw? per sapere i prezzi e tempi di consegna? qui da me oggi il magazzino era chiuso causa ponte. hai trovato i vetri? io i piu economici li ho trovati sulla baia inglese ma sono indeciso se prenderli normali o blu con 30/40 euro li hai entrambi spediti a differenza di quelli originali che il più economico costa almeno 80 euro
no io bmw ce l'ho lontano, ho mandato email a 2 concessionarie attendo risposta. no ancora non ho preso nulla anche s eho visto gia sulla baia a prezzi bassi ce tanta roba. i miei specchietti oem sono riflessati blu quindi opto per questa sfumatura se va in porto questo up- ovviamente io devo mettere anche il pezzettino mancante sul triangolo se riesco
Modifica specchi serie e9x in m3 Il pezzettino mancante devi creartelo tu su misura, io ho lasciato perdere, vanno benissimo cosi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinato i pezzi in bmw rispetto ai vari etk con prezzi aggiornati in bmw cotstano il 30%-40% in piu. calotte 48 + iva cornice 25 + iva altro pz. 18 + iva tutti neri opachi
Modifica specchi serie e9x in m3 Quindi in totale? Quanto viene l'operazione ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modifica specchi serie e9x in m3 Gia scritto, solo di plastiche bmw 200€ esclusa verniciatura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu che hai gia fatto il lavoro sai se la parte nera attaccata al finestrino si puo togliere dal telaio metallico? Cosi magari evito di tenere ferma l auto 3 4 giorni e do al carrozziere solo la parte in plastica
Modifica specchi serie e9x in m3 No, io ho provato a toglierla e non ci sono riuscito, poi ho preso degli specchi msport con shadow libe e ho risolto il problema dei triangoli portiera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk