i.pod x serie 5

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da alcide, 30 Settembre 2006.

1. alcide

alcide Aspirante Pilota

8
    0
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    sono stato in concessionaria e mi hanno detto che e' arrivata una nuova versione di ingresso i.pod che visualizza tutti i titoli ed e' pilotabile con i.drive,inoltre non c'e' piu' bisiogno di togliere il multicd ,e' ovviamente aumentato il costo 400€ invece dei 180€ di quello precedente,non ho dato l'ok al montaggio perche' me la vogliono tener via 2 gg e francamente non mi torna ,ho paura che il mio sia il primo che montano e usino la mia macchina come cavia ,per cui ho deciso di aspettare un po' sperando nel frattempo che qualcuno lo installi in modo da vedere effettivamente cosa comporta il montaggio.

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.804
    1.500
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    che ladreria.... davvero.... 400€ sono veramente troppe...

3. Descro

Descro Kartista

227
    5
    8 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.085
    GLE 350d Coupè AMG + Evoque Cabrio
    Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo ma vi seguo sempre con molto interesse...in merito alla nuova interfaccia iPod III, posso dirvi che l'ho montata la settimana scorsa dal mio concessionario, il costo dell'interfaccia è di 200 euro+iva + il montaggio 80 euro+iva.
    Posso dirvi che l'interfaccia funziona egregiamente con tutti i tag visibili.
    se volete vederne il funzionamento andate all'indirizzo: http://ipodyourbmw.com

Ciao
    Alessio

Condividi questa Pagina