booo ho la best 4 e l'auto fra pocoo fa 3 anni ma non credo che la best coprà questi difetti... per fortuna fino ad ora ho dovuto usare la garanzia solo per un richiamo al cambio ma per il resto tutto ok...fino ad oggi... Fed.
no fino a 2 anni è completa i restanti due anni è sulle parti lubrificate differenziale ,cambio, motore fino a 150000km e turbo fino a 100000km
be ma vedrai che è una scemata se hai confidenza in conc vai li ti fanno subito una verifica all 'istante....
il problema è proprio questo...non ho un conce di fiducia e l'ultima volta che sono andato da un conce per fare il 1° tagliando (circa 1 anno fà) mi hanno chiesto circa € 380.00 per poco + del cambio olio, so di possedere una Bmw ma non è mica una ferrari....assurdi.... ovviamente non tornerò da quel concessionario ma per trovarne uno serio devo avere fortuna... proprio male che vada spero di risolvere cambiando tutte le pasticche ed i sensori annessi ma non so quanto mi chiederanno...qualcuno lo sa con certezza ? (almeno mi faccio un idea per scartare eventuali "sole")... Fed.
be s e ti puo consolare io il primo ho speso 335 euro nel 2007 il secondo stesse cose nel 2009 398 euro.....ma tu di dove sei??
appunto...con tutti quelli che ci sono devo "solo" trovarne uno abbastanza onesto....ovviamente non saranno tutti dei sola (altrimenti chiuderebbero) ma fino ad ora devo dire che non mi sono trovato proprio bene con i centri Bmw...speriamo bene Fed.
Rieccomi... oggi ho trovato due secondi per far vedere molto velocemente la bm...devo sostituire le pasticche posteriori, in settimana ritorno dal conce per sostituirle anche se mi pare strano il fatto che il bc mi segnali da sostituore anche le ant. mentre sono ancora ok...ma i sensori non sono almeno 2...uno per l'ant. ed uno per il post. ? Fed.
Giusto per info...ho risolto facendo sostituire le pasticche post. (anche se con le vecchie potevo ancora farci forse 10.000 km) e i 2 sensori (anche se era un po usurato solo quello post.) + reset bc con il pulsantino che si usa per resettare i km parziali....da circa 1.200 km tutto ok ed il bc mi segna come rimanenza di kmtraggio circa 45.000 km da entrambi i sensori Domandina....se non sostituivo il sensore ant. e resettavo il tutto, il bc avrebbe comunque azzerato anche il kmtraggio del sensore ant. ? Fed.