1. Ottoschnauz

Ottoschnauz Aspirante Pilota

44
    1
    13 Novembre 2015
    Cremona
    Reputazione:
    10
    BMW 218d A.T
    Il bracciolo della mia AT scricchiola terribilmente,succede anche ad altri?Sarà possibile avere una riparazione in garanzia?

2. ste520i

ste520i Collaudatore

392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    Quando ho visto l'auto, quel bracciolo mi ha ricordato la baracca da 4 soldi che avevo sulla Zafira. Quindi non stento a credere che scricchioli e non credo sia questione di garanzia. Solo una pessima scelta di progetto.. Mah...

3. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Scricchiola.. Scricchiola... Suona che è un piacere!. In garanzia non sostituiscono nulla perché sarebbe uguale, l'unica cosa mettono dei spessori in spugnetta che riducono lo sfregamento fra le plastiche (come hanno fatto da me). Però è ben lungi da essere un bel lavoro da auto premium, forse neanche nella panda...

Inviato da Sony Xperia Z3

4. Gabo

Gabo

40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    problema noto

recati dal tuo carrozziere che te lo sistema con pochi euro (con materiale bloccante di vario genere)

5. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Eeeeecome se scricchiola! Di brutto anche....

Purtroppo non ci penso nemmeno ad andare in concessionaria, considerando come mi hanno trattato fin dall'inizio, ovvero come un povero coglioncello visionario e credulone solo perchè ho detto che certe cose erano state discusse sui forum!!!! Ce l'hanno a morte con i forum di appassionati...quindi fate tesoro della mia esperienza e non dite MAI che l'avete letto su internet. Poi vabbè, il capofficina della mia conce è un po' rimbambito di suo, quindi....ha sempre negato che il mio volante fosse storto e che dai miei altoparlanti provenisse fruscio...

Morale della favola: non porterò mai la mia AT da loro per il bracciolo. Poi non ci faccio molto caso, i problemi della AT sono ben altri, ma se a te da' fastidio fai bene a fartelo mettere a posto. Poi concordo con quello che dicono gli altri: non è un difetto della tua, ma sono tutte così quindi non ci possono fare nulla...

6. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    scusami!! ma non è vero che sono tutte cosi, la mia ha fatto 13000Km ma il bracciolo non scricchiola, almeno per il momento.....

7. pedoca

pedoca Kartista

63
    0
    21 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 218 I
    La mia non scricchiola ...

8. Ciuffols

Ciuffols Secondo Pilota

875
    43
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    Anche il mio inizialmente non scricchiolava, poi passata l'estate e circa 14000 km ha iniziato a farlo.

Inviato da Sony Xperia Z3

9. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Miracolo, il mio bracciolo non scricchiola più.....l'ho solo bloccato in una posizione più bassa rispetto a prima (per inserire meglio le marce)...mah????

Condividi questa Pagina