Oggi ho portato la mia bimba a mettere le gomme invernali (continental wintercontact ts830p runflat). La lascio raccomandando attenzione per i cerchi (18" Styling 397 differenziati nuovi di fabbrica come la macchina del resto) la ritiro la sera con evidenti segni di leva sui bordi dei due posteriori. contesto il danno al titolare che educatamente si scusa e si offre di riverniciarli. ma cosa vuoi riverniciare che hanno i bordi lucidati! me ne sono andato inca..ato come una iena, chiederò la sostituzione dei cerchi danneggiati. Vi è capitata una cosa uguale?
Io per questo motivo cambio gomme in bmw spenderò 10 euro in più a cambio ma se succede qualcosa sono fatti loro...appena cambiate le gomme e zero problemi comunque
Cambia gommista, il mio addiritura usa chiavi rivestite in teflon per evitare di lasciare segni avvitando i dadi!!! Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
A me una cosa simile con cerchi 313 nuovi inscatolati. Ho pattuito con il meccanico (non mio gommista di fiducia bensì amcio di una amico mio) di pagare la differenza tra il cerchio rovinato che ho venduto e quello che ho ricomprato. Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />