qualcuno sa dirmi perchè quando affondo l'accelleratore forte si accende la spia dde sul quadro, cosa bisogna fare . grazie
un sospettino minimo minimo non ti è proprio venuto? andrà in sovrappressione il rail o la turbina ma è una mania questa, di far di tutto per diminuire l'affidabilità a tutti i costi?
mmm secondo me se avessi anche tu un motore adatto a fare ste cose....mmm con una piccola spesa.....mmm un pensierino ce lo faresti.....
ce l'ho già, con 200 euro la porterei a 165cv. ma chi me lo fa fare di rischiare turbina e cambio automatico?
mmm ma giusto una rinfrescata....niente di troppo spinto....giusto per farla ringiovanire un pò....ma cmq penso che col tds, non si abbiano i risultati che si hanno con il d....penso....
Io prudenzialmente non la rimappo.... Ma conosco gente che ci ha fatto 100.000 km su un 335d, e di certo non è una lumaca, e non ha avuto mai NESSUN problema...
Siam sempre da quella. Io propendo per il buonsenso. Volendo sbattersi poco, ma proprio poco sarebbe anche sufficiente un modulo da 100 euro e sarei a 193cv del 530 (chiaramente la rimappa è la cosa migliore), ma penso che anche fossero 3-400euro di mappa fatta bene non starei col cuore in pace. Se spacco qualcosa avrei sempre il pretesto giusto per dare la colpa ai cv in più. Poi per andar dove e a far cosa poi.. Qui il 90% delle auto fa oltre i 200 e lo 0-100 in meno di 10s, cosa vogliamo...
intendo dire che se hai dubbi sui risultati ottenibili col tds (+20cv), dovrsti avere altrettanti dubbi sui risultati ottenibili col d (+20cv) perché se sono falsi i risultati dichiarati col tds, allora lo sarebbero anche quelli col d
mmm no assolutamnete....penso....ripeto....penso.....che gia solo vedendo le turbine.....diverse.....già i rusultati.....saranno di sicuro diversi.....ovviamente a vantaggio dei d....
mmm no quello che dico è che essendo il tds di vecchia generazione, quindi non common rail, giocando un po, non si hanno gli stessi benefici.......e quindi per prendere 20cv con un tds.....devi lavorarci su un bel po......