530dtouring rimappata

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da roby57, 22 Settembre 2009.

  1. roby57

    roby57 Kartista

    114
    9
    20 Gennaio 2008
    Copertino le
    Reputazione:
    5.602
    bmw e39 530touring
    qualcuno sa dirmi perchè quando affondo l'accelleratore forte si accende la spia dde sul quadro, cosa bisogna fare . grazie
     
  2. Anthch

    Anthch Kartista

    104
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    525d E39
    rimappa spinta???
    dai altre info
     
  3. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    mmm mappa troppo spinta....centralina in recovering....
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    un sospettino minimo minimo non ti è proprio venuto?

    andrà in sovrappressione il rail o la turbina

    ma è una mania questa, di far di tutto per diminuire l'affidabilità a tutti i costi?
     
  5. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Va in recovery...
     
  6. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    mmm secondo me se avessi anche tu un motore adatto a fare ste cose....mmm con una piccola spesa.....mmm un pensierino ce lo faresti.....:-k
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ce l'ho già, con 200 euro la porterei a 165cv.
    ma chi me lo fa fare di rischiare turbina e cambio automatico?
     
  8. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    mmm ma giusto una rinfrescata....niente di troppo spinto....giusto per farla ringiovanire un pò....ma cmq penso che col tds, non si abbiano i risultati che si hanno con il d....penso....
     
  9. alelocate

    alelocate Direttore Corse

    1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Io prudenzialmente non la rimappo....
    Ma conosco gente che ci ha fatto 100.000 km su un 335d, e di certo non è una lumaca, e non ha avuto mai NESSUN problema...
     
  10. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Non lo fai perchè non hai le palle e hai il buon senso!!!:lol::lol:
     
  11. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Siam sempre da quella. Io propendo per il buonsenso. Volendo sbattersi poco, ma proprio poco sarebbe anche sufficiente un modulo da 100 euro e sarei a 193cv del 530 (chiaramente la rimappa è la cosa migliore), ma penso che anche fossero 3-400euro di mappa fatta bene non starei col cuore in pace. Se spacco qualcosa avrei sempre il pretesto giusto per dare la colpa ai cv in più. Poi per andar dove e a far cosa poi.. Qui il 90% delle auto fa oltre i 200 e lo 0-100 in meno di 10s, cosa vogliamo...](*,)
     
  12. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quoto la prima!:lol: Meglio 500 giorni da leoni che 1000 da pecora!:mrgreen:
     
  13. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    A quando un bel compressore volumetrico e una mappatina al 2200??? :lol::lol::lol:
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    io conosco chi da originale ha visto saltare entrambe le turbine :mrgreen:
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    se fossero false le promesse per le tds, dovrebbero esserlo anche quelle per le d
     
  16. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    :-k non l'ho capita:razz:
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    intendo dire che se hai dubbi sui risultati ottenibili col tds (+20cv), dovrsti avere altrettanti dubbi sui risultati ottenibili col d (+20cv) perché se sono falsi i risultati dichiarati col tds, allora lo sarebbero anche quelli col d
     
  18. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    mmm no assolutamnete....penso....ripeto....penso.....che gia solo vedendo le turbine.....diverse.....già i rusultati.....saranno di sicuro diversi.....ovviamente a vantaggio dei d....
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.696
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma perché?
    +20 sul tds saranno uguali a +20 sul d
     
  20. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    mmm no quello che dico è che essendo il tds di vecchia generazione, quindi non common rail, giocando un po, non si hanno gli stessi benefici.......e quindi per prendere 20cv con un tds.....devi lavorarci su un bel po......
     

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