Ciao amici volevo condividere una mia esperienza ggi sono andato pranzo nelle parti del lago di Lecco zona bellaggio ,io con la mia bmw e un mio amico con una smart io in 5a pieno carico facevo. Un Po fatica a stargli dietro ovviamente se schiacciavo a fondo soffrivo molto bene ma ragazzi è normale ??secondo me tra pieno carico aria condizionata accesa può incidere un Po ma secondo me è qui che la mancanza del turbo si viene a sentire!!e anche vero che era leggermente su circa 1500m..ciò non vuol che non va ma ragazzi quella smart di61cv saliva come sw ne aveva 150
Certo che è normale.. se è l'auto che hai in firma.. non hai coppia.. non è chr hai molte alternative.. se vuoi andare devi scalare x forza.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
In firma?Ho provato in sport e soffocava meno,315 nm di coppia e 258cv non sono pochi !!!ovvio che lo sentivo questo problema quando andavo normalmente notavo comunque che il consumo era esagerato quando saliva l istantaneo m da 20l x100 km quindi presumo che il cambio rimaneva con la marcia più alga del dovuto!! Ma va bene così
Intendevo la vettura scritta nel profilo... cmq per andare devi stare sopra i 3500 4000 giri.. se stai sotto non hai molte speranze Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mancanza del turbo? Aria condizionata accesa!!?? È ancora estate dalle tue parti? Sent from my iPhone using Tapatalk