ok perciò tengono piu delle rf e quindi il comportamento che descrivevi tu non si ha con le non rf, se ho capito bene
mmmmmmm scusami ma non credo di aver destritto nulla io forse sbagli persona..... le unike mie parole sono state quelle in cui dicevo che le gomme normali sono + morbide delle rf e quindi hanno una tenuta migliore
però una minor durata.. prima ho letto di questo kit che serve per riempire i buchi e dopo si gonfia la ruota con un compressore portatile.. questa riparazione dura nel tempo, o bisogna farla riparare al più presto dal gommista? è riparabile? c'è un sito internet dove viene venduto questo kit?
indubbiamente il kit di riparazione è una cosa provvisoria.... giusto x dire torno a casa e la porto dal gommista.... serve x non dover mettere il ruotino di scorta.... il buon vekkio gommista serve sempre
hanno la spalla meno rigida perchè non c'è il rinforzo perche tenga la forma in caso di foratura, la mescola a parità di gomma è la stessa :wink:
indubbiamente ke se prendo 2 potenza rf o nn hanno la stessa mescola..... ma si trovano gomme non rf con una mescola + morbida conseguentemente + prestazionale.... e poi gia il ftt di non avere il rinforzo x me migliora molto
guarda, oggi il p zero (hero) è considerata quasi unanimemente la gomma stradale più performante e la fanno sia RF che non RF, sul fatto di preferirla non RF, condivido con te, infatti i miei p zero sono non RF :wink:
guarda le parole del mio gommista al cambio sono state se vuoi gomme + performanti devi avere una mescola + morbida e quindi passare alle non rf
aveva in officina 2 cerki da 17 con delle pzero... credo buttati visto lo stato dei cerchi.... ben carteggiati
good year durano poco e tengono poco da evitare direi...se devi cambiare gomme vai di michelin o pirelli o bridgestone...le yoko sono buone ma durano veramente poco....
preferisco le gomme normali, le run flat sono troppo rigide per i miei gusti. se a qualcuno interessa vendo le mie runflat da 16 (2000km)
sapevate ero a conoscenza che la BMW in caso di foratura o rottura del pneumatico mandasse in assistenza GRATUITA!! un carratrezzi che vi portera' fino al primo centro assistenza BMW! Però e ribadisco la mia perplessità solo in caso di gomme RUNFLAT altrimenti è tutto a carico del propretario!!! chi ne sa du più!!! P.S anche io sto valutando le non RF ma.....?