il proprietario quando sono andato a vederla mi ha detto fine 03..sinceramente nn ho visto sul libretto..sull annuncio dice 04 boh..cmq che ve ne pare?
ma il repzzo puo andare calcola che la quotazione ke ti dato del 2003 e della base....mentre quella che ho trovato del 2004 della futura di agosto sei a 14.000 euro..quindi il prezzo puo andare......magari se posti quanke foto.....ci regoliamo meglio
ho messo il link..questo file:///C:/Documents%20and%20Settings/massimo/Desktop/impeccabile-bmw-320-d-150-cv-6-marce-fulloptionals-lecce-7639661.htm
copia e incolla..ti mostro l annunci direttamente cs ti rendi conto..anche xkè nn riesco a capire come mettere le foto :)
file:///C:/Documents%20and%20Settings/massimo/Desktop/impeccabile-bmw-320-d-150-cv-6-marce-fulloptionals-lecce-7639661.htm
ascolta, non ci vuole una laurea per postare una foto. vai su tonioworld.net upload immagini carica la foto attendi prendi l'ultimo link che appare, in basso, e lo copi al posto dell'asterisco nella seguente stringa: