Dovendo portare la mia macchina (320d E90) a fare il tagliando dei 70.000km, sabato pomeriggio, l'ho preparata per bene: - filtro aria abitacolo nuovo; - pieno alla vaschetta tergicristallo (traboccava ) Non avendo per motivi di lavoro tempo per portarla oggi in concessionaria, ci ha pensato mio padre e purtroppo mi sono dimenticato di dirgli che il liquido tergicristallo era FULL ! ! Non immaginate la sorpresa mia nel vedere questa sera sulla fattura 2 LITRI di liquido tergicristallo per un totale di euro 1,6 (il costo di un cono gelato ! !) Non voglio fare il tirchio, ma mi piacerebbe capire se si e' verificato un MIRACOLO O SE SONO I SOLITI IMBROGLIONI DEI CONCESSIONARI BMW o se si e' trattato di un errore E adesso ? mando una bella EMAIL a Bmw Italia e gli faccio fare la figura DEGLI SFIGATI o evito di farmi un nemico Concessionario (che in caso di bisogno non si sa mai.....) Cmq ...................VERGOGNATEVI ! ! ! !
Certamente non e' per 1,6 euro.......... e' il principio ! 1) ti prendono per il BACK, pensando che che i Clienti Bmw siano tutti dei pirla che spendono i soldi senza guardare dove li mettono e che non ne capiscono niente di auto; 2) se moltiplichiamo 1,6 euro per 500 Clienti all'anno, bhe devo dire che fanno una bella somma ............... E questo cmq e' indice della fiducia che si puo' avere nel concessionario !
i pacchetti vengono scaricati in automatico con annesso tutto compreso i tergi bastava far notare la s....ta
per 1,60 euro non penso abbiano voluto fare i furbi.. forse è stato un errore nella fattura..cmq fossi in te, sempre per il fatto del principio, mi chiarirei prima con la concessionaria poi magari in base alla risposta piu' o meno seria ke ti danno mi rivolgerei a Bmw Italia
X la conce è un intervento di routine ke ti fanno comunque, a meno ke li avvisi, io una volta x curiosità ho riempito la vaschetta prima di andare al tagliando, quando l'ho ritirata, dopo essere salito, me ne sono ricordato ed ho visto ke l'avevano messo in fattura, stavo x scendere ma poi mi sono accorto ke i vetri erano bagnati: l'avevano svuotata x metterci il detergente.
a me l'hanno segnato in fattura (0.80€+iva circa), la vaschetta era piena e mi hanno lasciato nell'abitacolo la boccetta di antigelo/lavavetri aperta ma piena fino all'orlo
perche comprando al bancone dell'ufficio ricambi la stessa boccetta costa il doppio? non me lo sono mai spiegato...
piu o meno, non mi ricordo di preciso, lo comprai 7-8 mesi prima di fare il tagliando e mi venne in mente che lo pagai di piu...