Mi presento con la mia nuova car! 330d F30LCI Pacchetto Sportline Cambio automatico sportivo (palette volante) Interni pelle/stoffa antrazit Cerchi 18" stile 397 differenziati 225/45, 255/40 Allarme originale Navi PRO Speed limit info Volante sportivo M Colore: Nero pastello Le prime impressioni: Grande motore, spettacolare il cambio, nel corso dei primi km la spinta esuberante del motore ha prevalso su ogni altra qualità della vettura. Sono invece rimasto un poco spiazzato dalla morbidezza delle sospensioni e dalle sensazioni di leggerezza dello sterzo. Ora dopo una settimana e circa 1500 km di utilizzo mi sto abituando alla nuova impostazione di guida, direi che le sensazioni negative sono diminuite. La vettura non è rigida come avrei voluto, ma mi pare migliorata dai primi km... oppure sono io che mi sto adeguando... Comunque gran macchina! Senz'altro c'è qualche utente possessore di F30 pre /post LCI con più km del sottoscritto, Aprirò un una nuova discussione per raccogliere le vostre opinioni. Ciao a tutti Grazie
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Gran bel gioiellino questa é l'ultimissimo modello il restayling della f30? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ecco la mia 330d Complimenti ottima scelta, sopratutto per la motorizzazione P.s. Qualche altra fotina?? Sent from my iPhone using Tapatalk
Se mai potrò sarà la mia prossima auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissima!!! Ma non puoi mettere solo una foto però!!! Dajeee
Grazie per i complimenti alla bimba! Se riesco faccio qualche foto agli interni, la carrozzeria un po' sporchina e purtroppo non ho tempo per lavarla a mano (gioia del nero pastello)!!!
Azz bel giocattolino. Congratulazioni A4runner. Semplicemente magnifica. Come va fino ad oggi questo 3litri? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
bellissima, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> col restyling, non sapevo, ho controllato, i cerchi style 397 si possono avere anche con canale (e di conseguenza pneumatici) differenziati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo la versione Sport non ha assetto, che in verità la vettura meriterebbe, per cui la macchina risulta morbida (troppo morbida) ed alta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@jhoseph23 il 3 litri del 330d è semplicemente fantastico. La coppia ti stupisce ogni volta che schiacci il gas, poi l'accoppiata con lo steptronic 8m lo rende ancora più entusiasmante. @acturus8v si senza sovrapprezzo si possono avere i 255/40 18 dietro su cerchio da 8,5". l'assetto m sport mi è scappato! Un attimo di distrazione e la fretta di fare l'ordine....tant'è che mi sto abituando alla nuova filosofia BMW.
Complimenti, goditela fino in fondo. Sicuramente se ci saranno possibilitá dopo il 2litri mi toglierò lo sfizio del 3L. La differenza la si sente anche solamente a bassi regimi, i 2.0d hanno un sound da trattore invece i 3.0d 6 cilindri hanno un sound più pacato e morbido. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk