Buongiorno ragazzi, avrei una domanda da farvi... Volevo sapere se a qualcuno di voi il rivestimento sotto parabrezza si presenta ondulato come il mio. È orrendo da vedere come si può notare dalla foto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È successo anche a me, anche se a me si è presentato così dopo che ho sostituito il parabrezza scheggiato. L'ho fatto notare in BMW e me l'hanno sostituito in garanzia, in quanto il fascione è un unico pezzo, non si smonta a parte la guarnizione
sisi, il fascione rientrava nella garanzia, anche se non ricordo se nei primi due anni o nella best4, non ricordo quando l'ho sostituito il fascione. in ogni caso il officina ti sapranno aiutare, ma l'unica soluzione è cambiarlo, non c'è modo di ripararlo. probabilmente il sole con il tempo l'avrà deformato, anche se a me è successo stranamente dopo aver sostituito il parabrezza, prima era perfetto
Rivestimento sotto parabrezza Non penso che rientri nella best 4 ... Chissà quanto costa perché la voglio sostituire! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora, facendo una ricerca penso dovrebbe costare sui 40€, il codice del ricambio è 51717240672 e su mbmw lo vendono a 30€ più spedizioni, e di solito i prezzi non solo molto distanti
Rivestimento sotto parabrezza Ok grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk