vi linko questo ke ha fatto su un 5.0i con i stessi soldi si prendeva l'M ... http://www.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=302899
da che ho capito l'auto l'ha prestata a questo preparatore...per un pò di tempoper farsela poi ridare originale..in caso contrario questo è pazzo....ma i gusti sono gusti
...io la X6 non la toccherei mai esteriormente...poi spendere per migliorare la 5.0......belle pero' le infradito che si riflettono...
Cazzarola il solito americanazzo con la( M motogp saftey) mi sa' ma risparmiava pure qualche dollaro a proposito sapete quando le mettono in commercio le X6 M motogp SAFTEY dovrebbero essere solo 30 unita' in europa un mio collega l'anno scorso a preso x5 m saftey car motogp ad un prezzo esorbitante e a dovuto spendere 500 euro per far togliere le scritte della saftey pero' ne è valsa la pena è un mostro ciao boys
saftey car M Ciao Booster il mio collega si è rivolto direttamente alla Bmw di Verona penso sia quella che importa per tutta l'italia le bmw comunque per sicurezza ti faccio sapere al piu' presto come ha fatto di preciso ad averla ciao