Ciao a tutti ragazzi sono felicissimo entro venerdi ritiro la 335i coupè, provata ieri e subito firmato, è meravigliosa ancor più delle vostre descrizioni,appena posso vi metterò le foto
Vorrei sapere due cose in merito alla vettura;1) la macchina è immatric. ottobre 2008, la garanzia ufficiale è di 2 anni e l'eventuale estensione è da chiedere al concessionario di fiducia? 2) Cos'è che fa fede per la garanzia, il libretto service o devono rilasciarmi un un documento? grazie
grazie, Vorrei sapere due cose in merito alla vettura;1) la macchina è immatric. ottobre 2008, la garanzia ufficiale è di 2 anni e l'eventuale estensione è da chiedere al concessionario di fiducia? 2) Cos'è che fa fede per la garanzia, il libretto service o devono rilasciarmi un un documento? grazie
Di quale garanzia parli scusa, se l'auto è nazionale ha 2 anni di garanzia totale ke scadono ad ottobre 2010 (se immatricolata ottobre 2008) + altri 2 anni di Best 4 con il limite di percorrenza massima di 100.000km su tutte le parti lubrificate del motore,cambio, differenziale ,sterzo (per i modelli diesel la garanzia sul motore si estende a 150.000km ,escluso il turbo compressore). Poi hai la garanzia di un anno dal conce ke te l'ha venduta essendo un'auto usata. Dimenticavo, complimenti x l'acquisto.
@Blassato No purtroppo è solo una foto però prima o poi ne prenderò uno simile, mi fanno morire sia gli American Pit Bull Terrier che i Bull Terrier
complimenti per l'acquisto! auto splendida, di cui ho visto le foto e che avrei voluto prendere io se solo.........fosse stato un momento migliore..... goditela un pò anche per me.....:-) p.s. te lo ha fatto un pò di sconto?
nei prossimi giorni andrò da una concess x sapere quanto costa l'impianto frenante e lo scarico Performance