ciao...io vorrei comprare la nuova 116d bianca e non so se mettere il tettuccio perche' dicono che da problemi , tu cosa mi consigli ? lo metto oppure no ? ciao e a presto
la mia ha 5 anni e il tettino nn entra una goccia di acqua e funziona cm deve l'uniko rumore ke fa l'auto sono le gomme rf
max fidati avere il tettino è un sogno e se un gg ci sarà occasione di prenderci un caffe ti spiego anke il xk
si ma se poi comincia a far rumorini e si blocca ? poi in sicilia le strade fanno davvero schifo, e tu che pensi che con 45000 km l'anno non comincero' ad aver fastidi ? mi sa' che non mettero' il tettuccio , almeno sto piu' tranquillo:wink:
VANO PORTA OGGETTI C METTI IL TOM TOM! Questo è un'altro optional importante da mettere! Io ho fatto mettere VivaVoce MKi9100 k consiglio... CMQ AUTOMATICO TUTTA LA VITA! Io che vivo a Roma la fila sul GRA si spreca, e poi quando c prendi il piede, riesci anche in AUTOMATICO a farlgi cambiare marcia come vuoi TU e pure scalare 2 marce insieme, e se accelleri a fondo cambia pure al limite del fuori giri! SEQUENZIALE E' GUSTOSO CMQ!