una lampadina in media ti dura almeno 3-4 anni/150000 km...anche di piu... poi ormai si comprano quelle cinesi a 20-30€ la coppia, che anche se durano 6 mesi ammortizzi comunque la spesa rispetto ad una originale philips...:wink:
O.O..... apparte che 23000 per un 116d km 0 mi sembra davvero molto.... cmq 19000 con la permuta.. boh.. io avrei provato a limare qualcosa... cmq se puoi prendila futura ed evita il tetto.. da solo casini... molto utili i sensori del parcheggio IMHO...
mo' vediamo, comunque per il tetto penso di non prenderlo , anche il meccanico bmw l'ha sconsigliato:wink:
Sembra tanto? eppure ho girato ed il prezzo sembrava in linea... con un buon 20/21% di sconto sul nuovo....la macchina era esposta.
Io questa voglia di rimappare o mettere moduli aggiuntivi per guadagnare qualche cavallo proprio non la capisco ... Punto Primo - Si rischia moltissimo, anche perche' nel caso di incidente se venissero fatti degli accertamenti l'assicurazione potrebbe anche rifiutarsi di pagare Punto Secondo - Se si vuole una macchina con 200 cavalli non si compra un 116d Punto Terzo - Spero che chi modifica la propria auto ci vada in pista, in strada son piu' che sufficienti, anzi gia' troppi, i cavalli dell'entry level ... ricordiamoci sempre di usare la testa ..
mappare una auto con la turbina non ti porta solo "qualche cavallo" ma da un minimo di 20 fino anche a piu del doppio e stai certo che la differenza la senti e non è poca io se stacco il modulo mi sembra di avere un chiodo ormai ce l'ho da 10mila km e non ne faccio piu a meno diverso è se metti le mani su di un aspirato dove per arrivare a mettere 10cv devi fare modifiche piu incisive
o0mardok0o è gradita la presentazzione nell' apposita sezione prima di fare altre discussioni..cmq benvenuto..condivido in parte ciò che dici..cè gente che non può permettersi di + ma lo vorrebbe..e poi mica tutti son pazzi che tirano sempre..uno vuole qualche cavallo in + anche solo per fare un sorpasso in tutta sicurezza nel miglior tempo possibile..non a caso non solo i govani rimappano o modulano le loro auto..
Hai detto bene sorpassare in tutta sicurezza...........io la mia 116d la sento ancora legata (spero si sleghi un pò altrimenti modulo aggiuntivo).
quoto! Io ti consiglierei mappa. Sarà una fissazione mia, ma i moduli nn mi ispirano fiducia...sarà anche che 3 miei amici con auto differrenti coi moduli hanno rotto tutti e 3 ...può esere che la sfiga li ha presi di mira...certo la comodità è che puoi attaccare e staccare quando vuoi... però ti rimango cmq gli errori in memoria, e mettendo l'auto in diagnosi per un X motivo, è la prima cosa che viene riscontrata...Ecco anche una delle ragioni per cui io ho sempre mappato, oltre che è + performante. Almeno è invisibile. Onestamente nn saprei se però aggiornando la perdi...fatto sta che in caso chi te le fa di solito te la ripristina gratuitamente...poi vedi tu in base alle tua esigenze e/o disponibilità. Lascia perdere certi commenti...Goditela! E complimenti!