Accesso comfort e spegnimento utenze elettriche

Discussion in 'BMW Serie 6 E63/E64' started by blues, Sep 16, 2009.

1. blues

blues Aspirante Pilota

3
    0
    Sep 10, 2009
    bmw m6 cabrio
    Salve a tutti, mi scuso se a qualcuno la cosa può sembrare "ovvia" .....ma ...
    Ho una m6 cabrio (da 3 giorni) con il Comfort Access quindi evito di inserire la chiave nel blocchetto per accendere la macchina.... il mio problema è che quando la spengo pigiando il tasto "Start/Stop" mi rimane il monitor acceso e la radio funzionante , se pigio il tasto di accensione/spegnimento della radio (quello a sx) sul monitor compare il simbolo dell'altoparlante barrato (come se fosse la funzione "mute") ..... in pratica come faccio ad avere la certezza di "spegnere" completamente tutte le utenze elettriche senza dover chiudere la macchina con il telecomando e quindi inserire l'allarme (visto che quando è nel box non voglio avere l'allarme inserito ma non vorrei lasciare qualche funzione attiva che mi scarica la batteria.

Perdonate la lunghezza ma non avevo scelta... #-o

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    le utenze si spengono in tutti i casi al di fuori del raggio di funzionamento della chiave e comunque la disattivazione delle utenze in caso di dimenticanza e automatica (verifica stato batteria )

3. blues

blues Aspirante Pilota

3
    0
    Sep 10, 2009
    bmw m6 cabrio
    Grazie mille..... quindi se ho capito bene il senso allontanando opportunamente il telecomando dalla macchina si spegne automaticamente tutto.

Viceversa se lascio il telecomando in macchina (quando è nel box in casa) ?? quando o come faccio per essser sicuro che niente funzioni ????

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33,044
    22,843
    Dec 20, 2006
    Batmo8ile
    Qualche volta mi è capitato di rimanere in macchina per qualche tempo a parlare, lasciando le chiavi inserite e la musica di sottofondo, quindi con una situazione simile alla tua. Dopo un quarto d'ora circa la radio si spegne sempre, da sola e anche tutto il il resto. Quindi anche se lasci le chiavi lì, premi il tasto si "mute" della radio e torna dopo una ventina di minuti per verificare che tutto sia OFF...
    PS: complimenti per il nuovo giocattolo; attendiamo in merito configurazione e soprattutto foto, nella sezione "mi presento".

5. pieroesse

pieroesse Secondo Pilota

917
    20
    Jul 5, 2006
    525TDS
    pensa che in una villetta qua vicino, sono entrati di notte, hanno preso le chiavi della macchina e l hanno rubata.

Io non le lascerei dentro...

6. blues

blues Aspirante Pilota

3
    0
    Sep 10, 2009
    bmw m6 cabrio
    Grazie .... in questi giorni ho fatto delle prove ..ed in effetti tutto come hai detto =D>.

Provvederò appena riesco a qualche foto del "mostro".....

PS. Ragazzi che "belva" .... quando ti vedono arrivare negli specchietti si spostano di propria iniziativa..:biggrin: (anche se vai poco poco più di loro...)

Share This Page