Reportage--cambio Pastiglie

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da sfarzo, 29 Settembre 2006.

  1. sfarzo

    sfarzo Kartista

    112
    1
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    M3 E46 SMG II

    1. Queste istruzioni sono per il rotore anteriore laterale del driver. Gli altri sono più facili da sostituire.
    2. Apra il vostro cappuccio ed allenti la protezione del liquido di freno. Non la lasci aperta perchè il liquido di freno può rovesciarsi fuori.


    3. Allenti i bulloni dell'aletta sulla rotella.


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    4. Jack sull'automobile ed usa un basamento della presa per sostenere l'automobile. Elimini la rotella per esporre il rotore del freno.

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    5. Dovrete rimuovere questa clip. Utilizzi un cacciavite e sollevalo fuori.


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    6. Dopo la rimozione della clip, osservi dietro i compassi. Ci saranno protezioni nere come illustrati in questa immagine. Queste protezioni possono essere rimosse facilmente con le vostre mani.

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    7. Dopo la rimozione delle protezioni, (2) i bulloni del hex di 7mm saranno esposti. Utilizzi la chiave da 7mm Allen per rimuovere questi.
    8. Wiggle il compasso del freno per ottenerlo fuori del rotore. Non lo forzi. Dopo che si stacca il rotore, usi il cavo dell'ammortizzatore ausiliario per sostenerlo o potete riposarli su qualcosa. Ciò deve evitare che mette il peso sul sensore dei legare del freno e del rilievo di freno.

    9. Per rimuovere questo sensore, utilizzi un cacciavite capo piano sottile e sollevalo dallo zoccolo. Eviti di perforare la linea a cui il sensore è fissato .

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    10. Non perda questa clip. La clip sarà riutilizzata sui vostri nuovi rilievi di freno per tenere il sensore.

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    11. Elimini il vecchio rilievo e riutilizzi la clip sul nuovo rilievo. Schiocchi il sensore indietro dentro e schiocchi i nuovi rilievi di freno dentro.
    12. Fermi il compasso con una graffetta indietro sul rotore.
    13. Rimetta la clip di molla sul compasso.
    14. Rimetta i bulloni del hex di 7mm sopra e stringili. Rimetta le protezioni sopra e siete fatti.
    15. I sensori risiedono soltanto sulla parte anteriore laterale del driver e sulla parte posteriore laterale del passeggero. Gli altri rotori non hanno i sensori in modo da potete saltare punti da 8 a 10 per gli altri due compassi. Ricordarsi di stringere la protezione del liquido di freno.



     

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