Per chi mi aveva chiesto posto le foto delle termiche a misura unica 225/40 sul cerchio originale bmw!come vedere la spalla è poco leggermente inclinata verso l interno
si sapeva che le 225 stanno bene su cerchi con canale 8, come testimoniano le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho goodyear su cerchi con canale 8 e stanno ancora meglio, forse le goodyear sono un pelo più larghe
Mettere e togliere pneumatici runflat dagli stessi cerchi 18 pollici 2 volte all'anno potrebbe rovinarli ? premetto che è una curiosità, non ne ho la minima idea.
per togliere le runflat ci vuole, se non erro, un'attrezzatura particolare......comunque un bravo gommista lo fa tranquillamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora le termiche non sono runflat(lo fatto per risparmiare)ci vuole un attrezzatura apposita che la maggior parte dei gommisti ce l'hanno perché se no si rovina il cerchio e gomma visto che runflat ha la spalla molto dura...cambiare 2 volte anno si potrebbero rompere i sensori delle pressioni gomme!quando mi ha detto il prezzo ci sono rimasto male
Foto relative a 225/40/18 montate su cerchio da 8: sarebbe bello avere anche una foto del 245/35/18 sullo stesso cerchio per un confronto visivo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh fatte cosi non ce le ho del posteriore!posso farti del anteriore domani tanto è la stessa cosa!comunque si vede la differenza tra anteriore e posteriore che è leggermente in dentro
Scusate l'OT la mia adesso monta 225/40 18 anteriore e posteriore, non capisco niente di gomme e cerchi la mia domanda e posso mettere al posteriore 245/35 18 ? Per adesso sono a norma sul posteriore o no?
Si che puoi basta che ce le hai a libretto!le termiche 245/35costano un botto!per quello che Tanti montano la misura unica per risparmio ma non sapendo il risultato finale puramente estetico
Sei a norma se le misure che monti sono scritte nel libretto altrimenti no. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai ragione, per la prova visiva sarebbe anche meglio: se e quando hai tempo e voglia di postare una foto con 225/40/18 su cerchio da 7,5 faresti una gran cosa... per tutti. Grazie. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora non puoi se non li riporta la misura unica da 18 - - - - - aggiornamento post - - - - - Si le faccio al anteriore allora
ma di che vettura parliamo? se parli di Attiva, mi viene in mente la serie 3 E90 che hai in firma, e nelle E90 c'erano scritte TUTTE le misure, comprese quelle da 19 magari metti una foto del tuo libretto oscurando i dati sensibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao [MENTION=61538]Guerra88[/MENTION] grazie ancora e complimenti per il tuo bellissimo pelosone !!! Se vuoi potresti presentarlo qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?86689-I-nostri-amici-animali&p=7668691#post7668691 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">