mappa scura su spleetscreen | BMWpassion forum e blog

mappa scura su spleetscreen

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paolino82, 19 Settembre 2009.

1. paolino82

paolino82 Kartista

67
    1
    14 Settembre 2008
    Reputazione:
    20
    ex e92 320i ora 118d
    salve a tutti, volevo chiedervi se è normale che nel mio navi professional idrive II è possibile che, passando alla visualizzazione della mappa sullo spletscreen, questa mi viene visualizzata con colori scuri (quasi come se ci fosse attiva la visualizzazione nottura), ma in realtà nn lo è, dato che quando la mappa la visualizzo normalmente (senza spletscreen) i colori sono quelli classici. Grazie in anticipo e chiedo perdono nel caso in cui ci fosse già un post attivo su questo argomento, in quanto non l'ho trovato:biggrin:

2. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Faccio un'ipotesi: non so se sai che la visione notturna si attiva solo se hai spento la visualizzazione dei POI. Se ce l'hai accesa, la visualizzazione notturna non funziona (è un bug, chiaramente).

L'ipotesi è che tu abbia attivata la visione notturna e quella dei poi, in visualizzazione principale non ti funziona, mentre nello splitscreen sì. Prova a controllare.

3. paolino82

paolino82 Kartista

67
    1
    14 Settembre 2008
    Reputazione:
    20
    ex e92 320i ora 118d
    ok grazie mille. Risolto il problema.

Condividi questa Pagina