Soldati bast+++i

Discussione in 'Video Download' iniziata da Derax, 18 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Passiamo al quote riga per riga?
    - quel blindato era dei marines,ho visto articolo e filmato anni fa appena usciti sul web
    - i marines che giocavano con la bottiglia smembrano bambini perchè molti sono 20-22 enni,non hanno esperienza ed in battaglia sparano giustamente a qualsiasi cosa si muova,informati e leggi un pò prima
    - i terroristi sono sani,vivi e vegeti,e la guerra con le bombe a grappolo al terrorismo si è rivelata finalmente una buffonata,cosa nota in tutto il mondo eccetto che a te
    - dei nostri soldati sono fiero,perchè sono in grandissima parte PREPARATI E PROFESSIONALI,la storia e la cronaca lo dimostra,al contrario di quanto si verifica con i marines
    - lasciali stare i militari morti e non manipolare la mia frase,non hai nemmeno idea di cosa stai parlando,è pacifico che non sei minimamente informato di cosa succede per il mondo

2. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Dopo questa put.t.anata,esco dalla discussione e tolgo la sottoscrizione perchè ne ho sentite abbastanza ](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  3. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    fai bene :wink:
    ci sono tanti siti di gente che la pensa come te dove puoi trovare spazio alle tue ideologie e senza contradditorio.

I MILITARI MORTI LI HAI TIRATI TE IN BALLO :eek:
    nel post precedente il mio,se te ne fossi scordato eccolo:

Falsificare la realtà è prassi comune da parte di un certo tipo di persone, e questa è la prova.

4. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    beh, per me è un ********.
    poteva anche dargli la bottiglietta subito.
    meno male che non sono comportamenti abitudinari tra i nostri in quelle terre devastate.

5. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    con il massimo rispetto non credo che si corra dietro ad una bottiglia d'acqua (in diversi bambini) per gioco, soprattutto viste le circostanze.
    Poi giusto o sbagliato non me ne puo fregar di meno, dato che da un lato vedo male molti componenti delle forze dell'ordine, dall'altro vedo male molti abitanti di quei territori in quano futuri terroristi o svirgolati.

6. Pol79

Pol79 Secondo Pilota

640
    6
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    36
    BMW Serie 1 118d Attiva 143cv
    Ma sei sicuro di conoscere la mia ideologia? Sei così bravo da conoscere la mia ideologia solo per un commento ad UN individuo in UN determinato momento e per UN determinato comportamento che ha avuto in QUEL momento?? Guarda che magari ti sbagli....
    Giusto che viviamo in pace grazie a chi è morto in passato, sono assolutamente daccordo su questo, perchè ti scaldi così? :wink:
    Per me massimo onore a chi sta la!! Io sono stato alpino nell'esercito italiano nel 2000/2001 e sarò alpino per tutta la vita e credo in queste cose, e mi sento molto vicino a tutti i soldati che stanno la, italiani e non.... il nostro motto è onorare i morti aiutando i vivi!
    Mi spiace poi insistere ancora su sto benedetto filmato che ci fa stupidamente "litigare": magari avrai ragione tu, non sarà così drammatico quel gesto, purtroppo c'è in giro di peggio, ma faccio fatica ad accetare che abbia fatto correre, alla fine un solo bimbo, per centinaia di metri dopo che quello ormai aveva visto la bottiglia d'acqua dopo che lui gliela aveva fatta ben vedere..... SOLO questo... chiudo qui. Buona giornata

A 1 persona piace questo elemento.
  7. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    bisogna comprendere che il compito di quel soldato non è di dar da bere ai bambini
    ed i bambini in afganistan non muoiono di sete, i bambini non stava rincorrendo i soldati perchè avevano sete e stavano morendo di sete, come succede in tutti i paesi poveri i bambini corrono dietro ai forestieri sperando che gli diano qualche regalo , in questo caso il forestiero era un soldato ed alla fine gli ha dato una bottiglietta d acqua.

vedere in questo qualcosa di negativo è frutto di una brutta ideologia che vede nei militari (soprattutto ) ammmericani la causa di tutti i mali.

ciao e buona giornata anche a te.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina