porca miseria quanta roba,io ci devo andare piano si no mia moglie mi mette le valigie fuori dalla porta
Una domandina un pochino fuori tema:è complesso da smontare il paraurti anteriore?bisogna mettere la macchina sul ponte o ci si riesce anche con macchina a terra?in due parole, quali sono i trucchi per smontarlo? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
smontarlo mi è sembrata una scemata,non l'ho fatta alzare sul ponte ma è bastato il cric in officina.sono dei perni tutti a giro sotto il paraurti più 3 sopra i 2 reni superiori e quelli che vanno ad impernare nei parasassi
confermo e una cavolata volendo si fa anche senza il cric basta infilarsi un po sotto x smontare le viti :wink:
mi sono deciso di prendere anche io i tuoi fari,per caso c'e un sito dove e possibile visionare il prodotto?
Si, cromo ho la macchina nera, risaltano di più! Sicuramente starebbero bene anche neri ma non mi convincono tanto!
allora com'è l'installabilità di questi fari?? crea qualche problema?? sono realmente plug and play??
in effetti non capisco se i problemi di cui si parla nelle ultimissime pag di questo 3d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165156 si riferiscono al kit xenonlamp oppure ai fanali............. se qualcuno vuole fare chiarezza, prima di spendere 300 e rotti € vorrei avere delle certezze. Grazie Giuliano.
Ciao, da quanto ho capito io i problemi sono relativi al kit xeno della xenonlamp, i fari se li monti come sono, cioè con le proprie luci non danno errori o malfunzionamenti, oggi sono andato in un negozio qua a san donà x informarmi e x dei fari ( molto più brutti di questi) con angel eyes mi hanno sparato 450 euri... Alla faccia, mi ha poi spiegato che solitamente gli xenon aftermarket possono dare questi fastidi,ma con delle appropriate centraline dovrebbero risolversi quindi i problemi riscontrati su questi fari sono da dare alle centraline date insieme alle lampade xeno, forse mi ha detto che possano essere anche difettose. Tu vuoi prenderi fari e montarci anche gli xeno?