Volevo montare sul mio X5 e53 restyling delle griglie anteriori cromate.....ho cercato in commercio su ebay e ne ho trovate diverse ma tutte dall'aspetto molto posticcio rispetto alle originali e non volendo spendere una cifra ho provato a trovare una soluzione alternativa...ho smonatto le griglie nere, le ho sgrassate bene e ho applicato un bordino cromato della 3m ad ogni aletta.....il risultato e' ottimo, le alette sono belle, il bordino cromato e l'aletta ancora nera danno un senso di maggior finitura e fanno l'effetto di una bocca piu' aperta.....beh evedet voi se vi piace.....la striscia cromata costa circa 15€.... http://picasaweb.google.it/ggcapp69/GriglieX5
si sono della 3m...non si staccano in nessun modo....anzi piu' si scaldano al sole piu' attaccano......ti assicuro che l'effetto e' veramente ottimo....
quello della 3m c'era ma costava 24e ed era + spesso di quello che serviva a me...le mie strisce sono di altra marca...che info ti servivano?
Marca, modello, magari un link E poi aspetto anche quelle della 3M (azienda a cui sono "legato", in quanto da sempre affascinato dalla quantità di prodotti che riescono a tirare fuori ogni anno)