Quasi 10000......cammino tanto. I consumi migliorano mi mantengo sui 17/18. Attualmente ho fatto un altro pieno e vediamo com e procede. Cmq super soddisfatto........
Assicurami CIAO....IO OGGI IN CONCESSIONARIA HO PROVATO LA NUOVA 116D E MI E' SEMBRATO UN BEL MOTORE ALLEGRO E GRINTOSO TIPICO BMW , CONSIDERA CHE IO FACCIO IL RAPPRESENTANTE E CI LAVORO MOLTO CON L'AUTO , FACCIO CIRCA 45OOO KM ANNO , PENSO DI COMPRARLA ,,, IO L'HO STUDIATA PER FILO E PER SEGNO E ALLA FINE E' 1 SECONDO MENO ACCELLERATA DI UN 118D E NON MI SEMBRA TUTTO QUESTO PROBLEMA , CHE MI DICI ? SICCOME AVEVO LETTO CHE VORRESTI FARE RIMAPPE E MODULINI MI SONO UN PO' PREOCCUPATO ......CIAO E APRESTO:wink:
tranquillo era pura curiosità! Con l'auto e le sue prestazioni mi trovo più ke bene! A ke prezzo la trovi?
ciao io la sto prendendo : Costa 25000€ col pacchetto dinamic , io sto mettendo comandi al volante , tettuccio , porta usb e radio professional e mi viene circa € 27000€ , gli do' la grande punto e mi viene alla fine € 19000 , che dici la piglio col tettuccio o no , perche' mi hanno detto che da problemi .....tu come l'hai presa ?
Ke versione? La mia è una eletta dynamic con comandi al volante radio prof sensori parcheggio pack specchietti chrome line esterna di colore nero metall. Pagata 23k a km0. Ho fatto un leasing. Cmq il tuo prezzo è buono! Se riesci metti i sensori che sono utili!
LA MIA SARA' LA 116 D ELETTA CON PACCHETTO DINAMIC , VORREI METTERE ALTRE COSE , MA NON SI POSSONO TOCCARE GLI OPTIONAL BMW , PURE L'ARIA BAVARESE COSTA
perche'con i fari allo xeno hai un muso piu' bello(oltre a vederci meglio di notte)ed in piu' fai il fighetto con gli angel.. io nn ho il tettuccio pero' se dovessi scegliere tra tettuccio e xeno nn avrei dubbi su cosa mettere su come optional!!(metterei su lo xeno)