INTER Black & Blue | Pagina 31 | BMWpassion forum e blog

INTER Black & Blue

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da robichino, 27 Aprile 2009.

1. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    camminando???

siamo distesi!!!

2. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    meno male ci ha pensato il principe..sono queste le partite dove alla fine ti giochi lo scudo...arbitro scandaloso ha dato due gialli assurdi a etò e cambiasso e non ha buttato fuori astori...cmq il mister doveva far riposare sneijder ha passeggiato 90 minuti senza fare nulla di buono...peccato per motta era appena entrato e stava facendo bene...

3. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    E' andata bene e son daccordo con chi dice che queste sono le partite che alla fine fanno la differenza per lo scudetto :mrgreen:. Ma che mi dite dell'espulsione di Mou? Secondo me e' scandalosa #-o](*,)!!!

4. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    e il rigore??? mica c'era!
    astori doppio giallo e eto'o e cambiasso ammoniti per nulla
    gli ultimi 20 minuti l'arbitro interrompeva il gioco ogni 2 secondi e solo a favore del cagliari...però rimango dell'idea che abbiamo fatto schifo!

5. monchery

monchery Aspirante Pilota

26
    3
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    28
    123d E81
    Solita partita dell'Inter. L'importante sono i 3 punti su un campo in condizioni pietose e contro una squadra in difficolta'...

6. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    brutta partita, 3 punti oro colato.

il principe e lucio straordinari, ma non si può nemmeno pretendere di giocare bene...
    ah non sapevo del rigore che non c'era...

7. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    ragazzi non mascheriamo i problemi dicendo che non eravamo in forma per via della partita di champions...
    la roma che ha giocato giovedi' ha fatto una gran partita con gli stessi giocatori...
    il barca sempre con gli stessi giocatori ha umiliato l'atletico
    ecc ecc
    siamo a inizio campionato se mi dite che gia sono stanchi....](*,)](*,)](*,)

il problema e' che ancora sta squadra non ha un identita' e sto iniziando a dubitare delle capacita' del mou...

eppure i giocatori ci sono manca uno schema vincente che ci permetta ci fare anche bel calcio...giochiamo sempre per via centrale e quando gli avversari quando chiudono bene gli spazi non riusciamo a fare tre passaggi di fila sulla trequarti avversaria...

e' stato emblematico un momento della partita col cagliari dove siamo stati 5 minuti buoni a passare la palla sul cerchio del centrocampo non sapendo dove sbattere la testa...poi si provava ad affondare la trequarti e puntualmente i continui uno-due non andavano mai in porto perche' troppo prevedibili...la vittoria e' tutto merito del principe che sfruttato le uniche due palle gol di tutta la partita...

se fossi nel mou proverei il 4-3-3

con cambiasso stankovic e motta a centrocampo e milito eto'o e balotelli davanti con l'alternativa di snejder che puo fare anche l'ala...
    che ne pensate??:-k

8. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Penso che sei un tantino troppo severo :mrgreen:, ma che in fondo tutti i torti non li hai :wink:. Il 4-3-3 penso che il Mou non lo escluda a priori, e secondo me prima o poi lo proporra'. Non voglio difender nessuno, ma non mi sembra che la RuBentus stia a far tutto sto calcio spettacolo :mrgreen:.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  9. monchery

26
    3
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    28
    123d E81
    Secondo me la juve ha iniziato troppo forte...non credo che possa reggere sto ritmo per tutta la stagione. Vi ricordate il primo anno dell'Inter di Mancini???:wink:

10. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    lascia stare la rubentus...non e' quello il metro di paragone...

con i giocatori che abbiamo dobbiamo essere esigenti!!!:lol:

abbiamo una rosa che potremo seppellire chiunque ma se veniamo presi come un allenamento dal barca e fatichiamoooo con il modesto cagliari se permetti mi girano...

11. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Anche a me :mrgreen::lol::lol:, ma porta pazienza e vedrai che le cose non potranno che migliorare...(e vorrei ben dire :mrgreen:)!!!

12. monchery

26
    3
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    28
    123d E81
    credo che adesso dobbiamo dare una bella botta alla Samp cosi' abbassa un po' la cresta...:mrgreen:

13. robbiekeane

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828

Ok sul fatto che abbiam giocato male e non ci sono gli automatismi...
    MA fino a prova contraria Motta, Milito, Sneijder, Eto'o e Lucio sono nuovi.
    se permetti è un pò difficile essere perfetti al primo giorno...ci vuole TEMPO.
    capita una partita brutta e comunque alla prima accelerazione facevamo PAURA. come fanno paura le nostre individualità (in 5 minuti avevamo ribaltato il risultato). e con panchinari in campo, quali cordoba.

Capitolo 433. Bisogna avere 3 centrocampisti forti in difesa e attacco, visto che con 3 punte sei offensivo e il centrocampo si deve sbattere.
    Sneijder è piccolo e poco difensivo, Balotelli difesa poca, Milito e Eto'O tornano ma non danno il contributo di un centrocampista.
    Ti troveresti una squadra lunga, e che fa ancora di più gioco solitario... pensa contro un Barca, 3 punte di ruolo con Cambiasso Deki a contenere Xavi, Iniesta e soci... suicidio.
    Poi per carità, magari con squadre medio piccole si va bene, ma secondo me la chiave di volta è un centrocampo super (come il barca).

Per non parlare della difesa, che si dovrebbe fare in 4 per 90 minuti tutte le volte.

Ovviamente tutto secondo me.

14. bmwista_87

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    si infatti guardiola si fa tutti sti problemi con tre nanetti a centrocampo...

sono dell'idea che se si fa lungo possesso palla non solo fai stancare di piu' gli avversari ma puoi preoccuparti di meno di difendere bene perche' gli avversari la palla la vedono raramente...teoria del calcio blaugrana....

ecco a noi manca il possesso perche' giochiamo troppo centralmente e non abbiamo le ali...anzi si in panchina

15. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    siamo senza personalita, senza gioco...dobbiamo svegliarci, non possiamo essere presi a pallate per 60 minuti e passa dal cagliari...io per ora sono deluso in toto, vediamo con la samp sarà un buon test

16. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    mercoledì c'è il napoli!!!! la samp sabato prox..thiago motta out un mese!

17. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    era in risposta a questo :mrgreen:

cmq no non ero sicuramente io in quell'occasione x 3 motivi:
    1) ero in servizio e quindi in divisa
    2) ero con la mia ex, anche lei in divisa
    3) era un milan-chievo

intorno al 90° segna il milan (credo seedorf se non ricordo male) e parte la colonna sonora di vasco "lailalalalala fammi godere!!".
    non mi ero ancora riallacciato i pantaloni... 10 minuti a ridere come dei matti :mrgreen:

allora ti consiglio quelli in cima alle torri del 3 anello. sono un po nascosti e quindi poco frequentati, specialmente nelle partite con poco pubblico. l'unico ostacolo da superare è la pattuglia di vigili del fuoco che di solito stanno proprio in cima alla piccionaia :mrgreen:

oppure accanto ai bar, se ti va bene che è aperta, c'è una porta con una scala in ferro che conduce ai bagni di servizio un piano sopra :cool:

poi pero facci sapere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

buahahahahah bellissima ^_^

dopo il 3-2 di recoba mi sono trovato in piedi sulla balaustra abbracciato ad un collega... alla faccia della neutralità della crocerossa :eek:

x l'inter questo ed altro :mrgreen:

domenica ero in mezzo ai tifosi del parma porcapaletta!

18. robbiekeane

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    ottimo :D

intanto w diego!!!!!!! milito però

19. mentat

mentat Collaudatore

257
    16
    11 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.234
    BMW 320i (E92)
    l'altro diego, quello con la maglia sbiadita, mi sembra un po fragilino fisicamente... no? :-k

20. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    non mangia spinaci!

Condividi questa Pagina