Non riesco a seguire la 4° stagione in TV... Qualcuno ha le puntate in italiano da passare? Sul mulo si trovano solo fake e ci vuole una vita a scaricare...
Cercate quelle di Novarip da 350mega. Tornando in topic martedì sono rimasto un po' di mer*a per via del finale
Si,la fonte è affadibale,ma ultimamente col muletto ho dei rallentamenti andrebbe metterle su megaupload...
Sono riuscito a scaricare dai torrent le puntate fino alla 10 della 4° serie... quando ho un attimo di tempo le guardo! Le successive immagino che debbano ancora essere trasmesse in TV in italia quindi sarà per quetso che non le trovo...
Si, praticamente la serie finisce ... Stavo per rovinare tutto Cmq, la quarta serie finisce in aria e hanno fatto altre due puntate aggiuntive per far capire come finisce la storia.:wink:
ok,sapevo che la serie finiva...ma questa "miniserie" mi era nuova.. presto mi aggiornerò con le puntate,che ne ho parecchie arretrate..:wink: ...è scappata poi un indiscrezione sul protagonista, Michael.. che in scadenza di contratto con la Fox a fine 2010 potrebbe iniziare a girare un nuovo episodio di James Bond che lo vedrebbe protagonista nei panni dell'agente 007... non male!
su questo sito trovate molta roba:wink::http://tfdownload.blogspot.com/2008/06/prison-break-stagione-3-hdtv-mux.html
su quello precente era la terza. qui ce la 1a,2a,e quarta:http://tfdownload.blogspot.com/search?q=prison+break
L'altro giorno ho finito di vedere la 4° serie... la 20° puntata inizia un po' stranamente... sembra che manca un pezzo di storia... probabilmente sono i dvx che ho io fatti male. L'ultimo episodio poi ancora più s***** perchè più della metà dei dialoghi sono in inglese, il resto in italiano... In compenso si capisce benissimo la trama... la scena finale è tristissima... Adesso devo cercarmi i 4 episodi extra che avete detto, ma ci sono in italiano?
Uhmmm allora la 4° serie non ha 22 puntate?! ne ha 20 e io ho visto anche fine definitiva... avevo capito che c'erano altre 4 puntate oltre a quelle...
la quarta finisce che devo spostare quello caxxo di cpu gigante e maicol non sta bene...almeno io ho finito cosi
Ti mancano la 23° e la 24° che altro non sono la microserie Final break. Guardale che capirai molte cose :wink:
Leggendo su wikipedia ho visto sicuramente la fine. Non ho i files sotto mano, ma a questo punto direi che mi mancano i i 2 episodi prima dei 2 del final break... e per questo che dal dal 20 al 21 che ho io ho avuto la sensazione di aver perso qualche pezzo!