Ciao a tutti, ho portato in BMW Roma (quella di via appia) la mia 118d con 168mila km per l'intervento in garanzia della distribuzione. Il meccanico non mi ha ancora chiamato, mi ha riferito impiegheranno circa una settimana con la mole di lavoro che hanno. Vorrei sapere cosa devo controllare o cosa chiedere sostituiscano quando mi chiamerà per dirmi dell'inizio dei lavori sulla macchina. per una volta che l'intervento è gratuito vorrei facessero tutto ma proprio tutto a regola d'arte. Grazie mille
Sanno già a seconda del numero di telaio quello che devono sostituirti. Non hai margine di intervento.
Funzione cerca o meglio scorrere leggermente sotto ci sono tantissime discussioni in cui avresti già trovato le risposte alle tue domande
intanto mi hanno mandato via mail questo preventivo che ho subito respinto, secondo me ci provano ogni volta a rifilare qualcosa in più tranne che il volano che in effetti faceva un leggero rumore di ticchettio: http://markmanson.altervista.org/Schermata_2015-11-13_alle_12.49.16.png
Ciao sai per caso se ci sono sigle di riconoscimento per le bmw serie 1 e87 con il problema della catena???