non bastava il Norvegese che rovinava una M3 coupe' per farne una 4 porte adesso arriva questo fari e porte per aria http://www.e46fanatics.de/coupe/9239-e46-m3-komplettumbau.html#post169212
Bhè sul tipo che ha realizzato la 4 porte (Jeppe se non sbaglio) io direi che è un GRANDE...e te lo dice uno che è per l'ORIGINALE a tutti i costi, perchè ha ottenuto un qualcosa di veramente unico e fatto a regola d'arte :wink: Poi sul fatto che se teneva l'EMMONA coupè era MOOOLTO meglio non discuto ...su questo invece stenderei un velo pietoso: cattivo gusto a profusione
..mah..le auto alla fine sono degli oggetti che uno se le compera e ci fa quello che gli pare..il mondo è bello perchè vario, a parte le ovvie considerazioni personali o meno c'è poco da fare..
scuate ragazzi ma dove si parlava del norvegese che ha fatto la 4 porte dalla coupè!? non la vende più dopo, o cmq a molto poco
Invece secondo me può chiedere ben di più di altre M3 a parità di anno e km...è l'unica M3 e46 berlina sul mercato :wink:
lo stesso discorso lo farei con tutte le auto allora... perchè conciare una stilo o una saxo come navicelle spaziali??? va bè, si ha fatto le portiere e i fari su un M3... non mi sembra la fine del mondo... (solo quello se non erro) hai visto alcune M tuning vendute su autoscout... quelle mi fan rabbrividire, però son gusti (certo, sulla mia non lo farei mai... naturalmente...) se mi avessi detto, guarda come ha conciato quello un F40 o una xj220 (per esempio) allora il discorso cambierebbe...
se il "norvegese" è riuscito a farsela omologare..tanto di cappello..l'auto varrà nettamente piu' di una coupè proprio perchè modello unico. Per le porte ed i fari di quest'ultima opera, che dire..io sono per il soft tuning decisamente..ma c'è sicuramente di peggio in giro..
Ricordo al raduno in senigallia un po' di tempo fa che c'era uno con una M3 cabrio con ali di gabbiano
Se non costassero 700 € e fossero un pò fuori luogo...le monterei volentieri...fa figo aprire la porta così (anche se suppongo sia un pò scomodo su alcune auto )
si. Sai quanto spazio basta per entrare in auto se hai 2 auto ai lati e non puoi aprire gli sportelli in un parcheggio? molto utili nonchè anche belli da vedere
Le "vere" ali di gabbiano però sono incernierate al tettuccio della vettura, tipo quelle della Mercedes SLS per intenderci :wink:...ed IMHO finchè è una supercar (chi ha detto Lamborghini?? ) ci può stare e fanno davvero scena, ma su altre diventano una "Zarrata" pazzesca ...il tutto IMHO ovviamente :wink:
Se scendi da una Lamborghini sono daccordo, se scendi da una bmw la vedo in maniera opposta... se poi arrivi in pista e apri le porte così se poi metti la gabbia da dove esci, dal tetto o dal baule?
Infatti ho detto che sono fuori luogo... Personalmente, penso oltretutto che per come sono fatte, all'inizio ci sarebbero craniate a profusione!