116d... voglio le idee chiare | BMWpassion forum e blog

116d... voglio le idee chiare

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lop, 14 Luglio 2009.

1. lop

lop Aspirante Pilota

21
    0
    13 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    Fiat Punto
    anzitutto spero che il prefisso E81 vada bene perche non so ancora riconoscerli #-o

visti i prezzi che mi propongono concessionari di mer*a in giro per la provincia di Bologna ho deciso di aprire un topic sulla 116d che vorrei con tutti i prezzi degli optional presi dalla rivista al volante e sapere quanto mi posso fare i conce come prezzo RAGIONEVOLE.
    magari anche consigliandomi un conce in emilia romagna dove vi siete trovati bene con i prezzi al momento del vostro acquisto..agni aiuto è ben accetto.

allora ho visto che per gli optional che voglio dovrei prendere una futura che li comprende quasi tutti.

116d bianca (quindi non deve farmi pagare la vernice metallizzata) con il paraurti che sostiene la targa in plastica...non so come spiegarmi cmq immagino abiate capito...ma quello non so se è optional o di serie in futura.
    poi mi è sembrato di vederne di due tipi diversi di paraurti in plastica..dipende dall'allestimento che prendo?? aiutoooo....non lo so!!

- chrome line 180€
    - Assetto sportivo M 350€
    - Bracciolo 180€ (COMPRESO NELLA FUTURA)
    - Cerchi lega BMW styling a stella 256,7 J x 17" che pero di serie nella futura ci sono i 16" quindi quanto devo pagare 1400-770€ che è il prezzo dei 16"??
    - fari xeno 800€ (COMPRESO NELLA FUTURA)
    - ingresso usb 300€
    - sedili pelle/stoffa 550€
    - tettuccio 1100€
    - volante multifunzione 160€ (COMPRESO NELLA FUTURA)
    - hifi 550€

quindi una futura che di base costa 29'130€ la andrei a pagare 32'790€ che pero ho un auto del '93 da rottamare quanto mi fanno di incentivi??

so che queste cose dovrei chiederle ai conce ma mi sparano dei prezzi inverosimile..ok che c'è crisi ma appunto per questo venitemi incontro che cosi la prendo se no pure voi rimanete a bocca asciutta!

in un altro topic avevo pure letto che la 11d parte da 21'500€ :eek: ma magari!!! su al volante mi dice 25'000€...quindi voglio sapere da cosa dipende questa variazione di prezzi visto che non stiamo parlando di spiccioli.

ecco passa parola a voi, sperando di venirne a capo e entro natale di portarmela in garage :biggrin:

2. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Vai sul sito bmw.it entra nel configuratore, te la configuri come vuoi, poi aggiungi circa 500 iuro di tassa comunale :mrgreen: poi sottrai diciamo il 12% ancora sottrai il contributo rottamazione e stacchi l'assegno :mrgreen:.

Ma come la vuoi tu è Futura + Attiva

Cmq per quella che hai descritto: 32790 + 500 - 12% - 1500 = 27800 circa.

Quella da 21500 ha solo bracciolo comandi al volante e non so cos'altro ma 0 rispetto a quella che desideri :wink:.

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vai sul configuratore bmw e te la costruisci a tuo piacimento....

arriverai ad un prezzo a cui dovrai aggiungere 5/700€ di welcome pack (come lo chiamano dalle mie parti, che include IPT+messa in strada......una ladrata)

questo sarà il prezzo pieno da cui partire, e che ti dovranno fare!!!

poi devi decurtare sconto (almeno un 12%) e incentivi ( che non so quanto sia)

buon acquisto

4. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    IPT + messa su strada sono (casualmente!) 900 euro TONDI!! Almeno qui da me.

Non ho capito te la stai configurando solo sul configuratore online bmw o sei andato in giro x i conce? Se non ci vai non ne vedi no di sconto... :)

Comunque in 12% circa dovrebbero fartelo e se non te lo fanno fagli capire che giri altri conce sicuramente ti richiamano, a me hanno fatto cosi.

5. ROMEO

ROMEO Aspirante Pilota

25
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    PROSSIMA 116D
    ciao ....consigliate il tettuccio ?perche' dicono che da' problemi ......

6. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    comunque se metti pelle stoffa e non hai i sedili sportivi ..che monta l'attiva...non mi sembra il massimo...per quanto riguarda la concessioanaria.. tutti li parlano bene di Auto Vanti..sei andato da loro?'

Condividi questa Pagina