Purtroppo solo ora sono andato a visionare le descrizioni di tutte le altre auto ed in effetti su tutte c'è scritto: "PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DA VETRINA!!!!" purtroppo però tutte quelle che ho visto io dal vivo erano veramente giù di carrozzeria (per esempio la z4 grigia ha un bel rigo sul baule di 20cm) Diffidate gente diffidate
il loro comportamento è vergognoso, però io non spenderei mai dei soldi per bloccare un auto senza averla prima vista dal vivo e provata :wink:
si ma il baselli se l'è ragionata bene....se la macchina ti piace, il prezzo è ottimo, il kmaggio è ok e ti scrivono che è tenuta maniacalmente 100 euro te li rischi...è un vero lestofante, fai caso a come usa bene le parole: se acquisti ti restituisce i soldi (che implicitamente lascia intendere che se non compri sono a fondo perso) Tutta questa poca chiarezza che lascia spazio ad interpretazioni ti obbliga a rivolgerti ad un avvocato, e il gioco non vale la candela...l'unica cosa probabilmente, come è stato già detto, è di s*******rlo il più possibile. Bisogna far di modo che se scrivi il suo nome su google la prima cosa che venga fuori è quanto è furfante, non più il suo sito..
e pensare che volevo farmi un giretto x vedere l'M3 E46 phoenixgelb.... cmq solidarietà 007...nn sei il primo e sfortunatamente nn sarai l'ultimo... il da farsi è: o chiamare striscia o scrivere su 4ruote et similia...oppure spendere soldi di avvocato solo x il gusto di riempirlo di m3rda...
la lettera dell'avvocato che gli chiede i soldi lui la pò tranquillamente cestinare, e a quel punto devi andare dal giudice di pace a sostenere le tue ragioni per riavere i tuoi 200 euro, quand'anche dovessi riuscire ad avere una sentenza favorevole, dubito che vi sarebbe la condanna alla rifusione delle spese legali, per cui riavresti i tuoi 200 euro e li gireresti (con conguaglio) al legale
siccome nn sono i soldi ad essere un problema fortunatamente, io ne spenderei anche 400 di legale purchè sto faccia di qulo ne uscisse sporco da sta faccenda
bisogna diffidare dai venditori ,lo sbaglio e' stato versare 200 euro doveva fare i 3oo km e basta poi se l'auto era ok tanto meglio
Non è così semplice, visto che la macchina viene descritta come perfetta, come nuova, da vetrina se tu stai cercando proprio un'auto così, non puoi andare subito a vederla perchè è lontana e sai che c'è il meccanismo della prenotazione ti scatta il timore che qualcun'altro te la ciuffi prenotandola prima di te... Sono furbi è un meccanismo studiato molto bene... Cmq non ci sarebbe nulla di male se non per il fatto che ti invogliano con delle descrizioni mendaci che fanno scattare un meccanismo sull'orlo della truffa.
su questo siamo assolutamente d'accordo, io prima di bloccarla però allora avrei fatto quantomeno una telefonata e gli avrei chiesto conferma delle condizioni dell'auto via mail in modo da avere un documento scritto per cui poi chiedergli la restituzione dei 200 euro era più semplice
Vai da un'associazione difesa consumatori tipo Altroconsumo, vedrai che lo bombardano per bene loro. se questo autobaselli ha tante auto rigate, sarà la vendetta di tanti truffati