Buondì, è gia da un pò che sento questo rumore, gia prima che partisse la turbina, sostituita ho pensato quel rumore che sentivo forse era dovuto a quacosa che non andava nella turbina che poi è partita. Ora dopo la sostituzione il rumorino persiste, si sente poco ,sopratutto in autostrada con radio spenta è un rumore come se battesse in testa...difficile da spiegare quancuno ne sa qualcosa???
Un po il diesel batte, é un accensione spontanea, anche io sono un maniaco dei rumorini, dei livelli etc. potrebbero essere tante troppe cose di difficile individuazione, io starei moderatamente tranquillo ed attento a che non aumenti...
si rettile,sono di nuovo tra voi!! comunque qui sorge spontanea la fatidica domanda: non è che tu abbia un motore N47 e la catena inizia a dare segni di cedimento?
rumore strano in marcia Lo faceva anche questa estate niente gasolio invernale Sent from my iPhone using Tapatalk
la macchina ha 96000km ... al minimo non si percepisce neppure, si sente praticamente solo in movimento in autostrada a velocità costante si sente meglio... un rumore leggero tipo un battito in testa, come detto bisogna spegnere la radio per sentirlo....ma c'è