meno male che almeno km e lavori eseguiti sono reali li ho fatti controllare. Però di sicuro un cliente in meno.
si però c'è pubblicità positiva e pubblicità negativa questa mi sa che è la seconda e serve a tenere in guardia futuri acquirenti
Ammetto le mie colpe, fino all'anno scorso l'ho fatto. A mia discolpa dico che allora aveva auto introvabili tipo 540i, a ottimi prezzi. Ma ora mi sà di losco visto anche la sua entrata nel forum e le auto sono pure parecchio care, sono curioso di vedere questa a quanto la metterà in vendita: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-525-TDS-E39.htm un'auto diesel euro 2 praticamente invendibile in lombardia.
Attenti ad Autobaselli: oggi mi sono fatto 300 km per andare a vedere un auto che su loro sito descrivevano come PERFETTA SIA DI MECCANICA CHE INTERNO CHE CARROZZERIA. CONDIZIONI PARI AL NUOVO http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/smart/SMART-CABRIO-&-PULSE-61CV.htm Abbagliato dall'annuncio gli ho anche versato 200euro per prenotarla per 6 giorni (non sia mai che una macchina tenuta così bene me la faccia soffiare sotto il naso...). Risultato: arrivo li e dopo un'ora di attesa ammiro la carrozzeria perfetta della smart con parabrezza crepato, riga di 30cm sul cofano, mille segnetti vari su tutta la carrozzeria. Alla mia affermazione: MA AVETE SCRITTO CHE E' PERFETTA DI CARROZZERIA! Risposta: NOI SCRIVIAMO SEMPRE COSI' COSA PRETENDE DA UN'AUTO USATA DI 3 ANNI! io: PRETENDO CHE QUELLO CHE SCRIVETE SIA VERO SIA CHE SIA USATA DI 1 MESE CHE DI 10 ANNI!! SE NO NON AVREI FATTO 300KM!! Alla mia richiesta di rimborso dei 200euro per la prenotazione visto le dichiarazioni mendaci della descrizione sul sito in base alla quale avevo prenotato l'auto, mi sono sentito rispondere: CI FACCIA SCRIVERE DA UN AVVOCATO! Considerazioni: l'Autobaselli nella persona del suo titolare Diego ha avuto un comportamento altamente scorretto sia sul profilo etico che economico visto che ha ammesso di scrivere menzogne sul suo sito ed inoltre si è tenuto dei soldi della prenotazione ottenuti con l'inganno. Occhio quindi si tratta di persone senza scrupoli, fate i raggi X alle auto prima di acquistarle.
posso solo dire che gente del genere è ridicola se è vero quello che scrivete ragazzi... Ma stiamo scherzando risposte del genere da un concessionario?? Ma lavorano praticamente solo con il ''pollo'' di turno che passa li per caso e compra un auto? Hanno idea delle tonnellate di topic NEGATIVISSIMI su di loro?? Lo sanno che un topic del genere porta una perdita di vendite non da sottovalutare?
Purtroppo pur essendoci migliaia di topic ci sono sempre dei polli, vedi io, che si fidano di quello che leggono... Perciò loro ci guadagnano sempre... anche solo 10 prenotazioni alla settimana (e ne ricevono molte di più) sono già 1000euro... Hanno inventato proprio un bel giochino... secondo me guadagnano più così che a vendere le auto...
il mio ''polli'' era chiaramente in senso ironico visto che lo siamo un pò tutti ogni volta che ci rivolgiamo ad un commerciante... Sarebbe da segnalare a striscia o addirittura a Le Iene. Comunque se ti interessa, fai una foto alla pagina del sito dove c'è l'inserzione, in piu' stampa proprio la pagina in modo che possano leggerla, portala dai carabinieri assieme alla ricevuta che spero ti abbiano fatto, e fai una bella denuncia per truffa, spiegando il tutto perchè di truffa trattasi sicuramente... Io lo farei tranquillamente. Una denuncia probabilmente non smuove la situazione piu' di tanto ma è già qualcosa e chissà che lo facciano anche altri...
I commercianti d'auto. Premesso che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio trovo sia estremamente difficile trovarne di onesti. Io amo menzionare un aneddoto del 2006 quando un commerciante d'auto di mia conoscenza ritirò una ///M3 E46 del 2001 a soldi. Gli dissi "ti do il 30% in più di quanto l'hai ritirata, senza sapere a quanto l'hai ritirata. Se accetti mi fai solo vedere le carte ufficiali del valore di ritiro e firmo per la differenza". Rifiutò. Incuriosito indagai: l'aveva ritirata a 18.000€, la espose a 32.000, un pollo la comprò. Detto questo, una considerazione generale: tutti i commercianti d'auto piangono miseria adducendo cose del tipo "gli enormi costi di gestione dell'usato". Andiamo a vederli questi costi di gestione: *bollo? non direi, sono in esenzione *tagliandi? non direi, non rabboccano nemmeno olio e acqua dal momento del ritiro dell'usato *pneumatici? ho visto consegnare auto col battistrada non a norma di legge *carrozzeria? se chi visiona l'auto non si presenta pronto ad ispezionarla col microscopio si cucca un'auto con pecche di carrozzeria Concludendo: se li conosci li eviti quasi tutti
...allora son tutti uguali...! settimana scorsa vedo un auto su autoscout....prezzo ootimo rispetto alle altre (e già mi puzza!!!) vado a vederla...e ...ops...vedo (e memorizzo la targa!) mi viene detto che sarei il 2° prop....ops... verifico: ag. delle entrate: bollo ok PRA : ...visura....e opppppppplà.........già quattro intestazioni..... "sta ancora aspettando la mia chiamata" (e pensare che per la mia 500 1.2 lounge mi offriva 10k euro....che per me valeva a dire....ti prego compra sto pacco!!!) ...il mondo è bello...ma il cu.lo è uno!