purtroppo non avendo visto la partita per motivi di lavoro,non posso dire niente. dalla radio ho avuto l'impressione che per 15-20 min. siamo stati bravi a far girare la palla,certo non bastano....se guardiamo bene anche loro non hanno avuto tante occasioni....va bene cosi pareggio giusto!!!
da interista, pareggio di lusso. Per ora va bene cosi, in casa loro però se non cambiamo l'approccio e non facciamo girare sta palla... Non so voi, ma Muntari mi sembra abbia sbagliato tutto a parte un passaggio smarcante per Milito nel secondo tempo, da togliere e riporre da dove è venuto per me. Se Mourinho avesse voluto vincerla, doveva buttare dentro supermario imho, comunque Barca spettacolo.
mou doveva cambiare all'intervallo muntari con santon (anche se non penso che sarebbe riuscito a mantenere la calma). muntari ha fatto un paio di papere belle grosse
bhè si 15/20 minuti molto buoni, ma come già detto in precedenza da altri, non bastano. santon ha dato un po' di brio come balotelli ma sono entrati troppo tardi muntari scandaloso...pensare se ci fosse stato un cambiasso in forma cosa sarebbe potuto accadere... cmq se stankovic o snejider la mettevano dentro (c'è mancato davvero poco soprattutto con il tiro dell'olandese) veniva giù òo stadio...se avesse segnato ibra sarebbe venuto giù lo stesso, ma per menarlo!!! tirando le somme dico che usciamo benissimo contro i campioni in carica...quando sento esaltare il milan e la juve mi viene l'orchite...ma come si fa a paragonare un marsiglia o un bordeaux ad un barcellona...boh...!!!
"Allora caro Dio, ripeto, la prima volta ti ho pregato di eliminare quello brutto, rifatto e che va con le ragazzine: mi fai fuori Michael Jackson. Ora ti chiedo, per essere sicuro, quello basso e con i capelli finti che ha inventato la tv commerciale e mi fai fuori Mike Bongiorno… la prossima volta ti porto una foto!" * ** *
tutto sommato non si è perso, si è giocato con i campioni del mondo, non abbiamo preso gol, e alla fine ci scappava pure la sorpresa ... tutte giuste le sostituzioni ma perchè cosi tardi ? supermario non si mette x 3 minuti è vero che è fenomeno però almeno 20, ma muntari l'hanno bromurato ?
José Mourinho chiarisce i suoi programmi serali a Cagliari "Se guarderò la partita della Juventus? Non so, dipende dallo chef... ". NUMERO 1!
dai che dobbiamo diventare una schiacciasassi...non dobbiamo metterci limiti..."tutto è possibile per questa squadra" come diceva scarpini in telecronaca di samp inter...quella della rimonta e vittoria 3 a 2!!!
sono d'accordo, questa e' una squadra che ha molto potenziale. Il problema sembra essere mentale. In coppa mercoledi' scorso ho rivisto la partita col Manchester dell'anno scorso....sembra che l'inter vada in campo per non prenderlo....peccato che per passare i turni di champions oltre a non prenderli, bisogna anche farne almeno uno!!!:wink:
dai che ora mou non ha più alibi...tutta la rosa è disponibile...cambiasso recupero record!!! a cagliari senza pietà per riacciuffare la vetta che da 5 anni ha un solo proprietario...noi!!!
sono io l'unico a pensare invece che domani sarà molto difficile col cagliari che viene da 2 sconfitte consecutive e non ha giocato in coppa e prima non ha prso i nazionali? siamo un pò stanchi spero nel turnover...
non sara' una partita facile..poi e' un campo orribile c'e' sempre vento... io mi aspetto una vittoria di misura ma dubito sara' una bella partita perche' come dici tu c'e' anche da considerare la partita col barca dove i ragazzi sono usciti dal campo "stremati" fisicamente e mentalmente! vedremo...
bella figura!!! però io sinceramente mi aspettavo un po' di tournover...mancini quaresma balotelli suazo...boh...
sinceramente non l'ho capito nemmeno io ha fatto giocare i soliti di mercoledì stiamo camminando in campo !!!